CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problema IMEI sconosciuto Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' quello che ho fatto, l'ho spedito ieri sera, solo che quando l'avevo mandato la rpima volta non mmi ero accorto di avere il counter a +1 e quindi temo che l'abbiano messo fuori garanzia...

    Solo che la prima volta il telefono si bloccava sul logo iniziale e mi avevano proposto di vambiare la scheda logica a 170 euro, adesso invece funziona ma ha il problema dell'IMEI... secondo te il preventivo scenderà un po?

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesamp87 Visualizza il messaggio
    E' quello che ho fatto, l'ho spedito ieri sera, solo che quando l'avevo mandato la rpima volta non mmi ero accorto di avere il counter a +1 e quindi temo che l'abbiano messo fuori garanzia...

    Solo che la prima volta il telefono si bloccava sul logo iniziale e mi avevano proposto di vambiare la scheda logica a 170 euro, adesso invece funziona ma ha il problema dell'IMEI... secondo te il preventivo scenderà un po?
    se non lo hanno inserito in qualche lista, magari adesso passa in garanzia e ti togli il pensiero

    tutto dipende dall'operazione che serve per reinserire il tuo imei, non so cosa fanno di preciso, ma credo che gli strumenti per fare questemodifiche a loro non mancano

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    alesamp87 (22-05-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh lo so, però ho controllato e sul sito della SST c'è scritto fuori garanzia, ma non so se si riferisce alla richiesta di riparazione che avevo fatto la prima volta oppure se hanno proprio eliminato la garanzia...

    In ogni caso, se può servire a qualcuno, per monitorarare lo stato della riparazione di un qualsiasi terminale Samsung import si può accedere al sito SST - SST e, nella sezione controllo riparazioni, si può verificare lo stato!

    Grazie a tutti per l'aiuto!

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesamp87 Visualizza il messaggio
    Eh lo so, però ho controllato e sul sito della SST c'è scritto fuori garanzia, ma non so se si riferisce alla richiesta di riparazione che avevo fatto la prima volta oppure se hanno proprio eliminato la garanzia...

    In ogni caso, se può servire a qualcuno, per monitorarare lo stato della riparazione di un qualsiasi terminale Samsung import si può accedere al sito SST - SST e, nella sezione controllo riparazioni, si può verificare lo stato!

    Grazie a tutti per l'aiuto!
    Spero che non sia il tuo caso,ma una volta respinto la garanzia si perde.Comunque se hai bisogno io ho un centro assistenza e posso risolverti il problema.Sto a Salerno,se hai bisogno chiedi pure.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e molto contento di farne parte! spero solo di scrivere nel posto giusto, il mio problema mi sembra molto simile!
    Purtroppo il giorno della "Befana" è accaduto che il telefono di mia mamma S3 Gt i9305 si è bloccato a metà di un aggiornamento del software e ora dice "IMEI sconosciuto"
    il telefono è acquistato con un contratto business Vodafone 1 anno e 10 mesi fa (ancora 2 rate da pagare ) ma la garanzia è scaduta perchè era di un anno!!
    Inutile dire che mia mamma ha fatto un utilizzo normalissimo del cellulare!!!!!!!
    Siccome il negoziante mi dice che il telefono è semplicemente da buttare, volevo sapere se secondo voi posso tentare qualcosa....tanto....perso per perso...
    ho letto qualche guida online ma piuttosto datata e mi par di aver capito che un primo passo potrebbe essere accedere alla cartella EFS e vedere se c'è qualche file tipo .nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak!

    Saluti a tutti e comunque sia buon anno!!!

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Respighi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e molto contento di farne parte! spero solo di scrivere nel posto giusto, il mio problema mi sembra molto simile!
    Purtroppo il giorno della "Befana" è accaduto che il telefono di mia mamma S3 Gt i9305 si è bloccato a metà di un aggiornamento del software e ora dice "IMEI sconosciuto"
    il telefono è acquistato con un contratto business Vodafone 1 anno e 10 mesi fa (ancora 2 rate da pagare ) ma la garanzia è scaduta perchè era di un anno!!
    Inutile dire che mia mamma ha fatto un utilizzo normalissimo del cellulare!!!!!!!
    Siccome il negoziante mi dice che il telefono è semplicemente da buttare, volevo sapere se secondo voi posso tentare qualcosa....tanto....perso per perso...
    ho letto qualche guida online ma piuttosto datata e mi par di aver capito che un primo passo potrebbe essere accedere alla cartella EFS e vedere se c'è qualche file tipo .nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak!

    Saluti a tutti e comunque sia buon anno!!!
    Hai sbagliato sezione, cerca e scrivi nella sezione del tuo smartphone Samsung Galaxy S3 LTE (GT-i9305) - Samsung - Androidiani

  9. #17
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Respighi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e molto contento di farne parte! spero solo di scrivere nel posto giusto, il mio problema mi sembra molto simile!
    Purtroppo il giorno della "Befana" è accaduto che il telefono di mia mamma S3 Gt i9305 si è bloccato a metà di un aggiornamento del software e ora dice "IMEI sconosciuto"
    il telefono è acquistato con un contratto business Vodafone 1 anno e 10 mesi fa (ancora 2 rate da pagare ) ma la garanzia è scaduta perchè era di un anno!!
    Inutile dire che mia mamma ha fatto un utilizzo normalissimo del cellulare!!!!!!!
    Siccome il negoziante mi dice che il telefono è semplicemente da buttare, volevo sapere se secondo voi posso tentare qualcosa....tanto....perso per perso...
    ho letto qualche guida online ma piuttosto datata e mi par di aver capito che un primo passo potrebbe essere accedere alla cartella EFS e vedere se c'è qualche file tipo .nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak!

    Saluti a tutti e comunque sia buon anno!!!
    Da chiedere in sezione corretta. ..

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374696

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oooops ....faccio subito, chiedo scusa!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy