CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 120
Discussione:

Acquisto s3, conviene ancora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io ti rispondo da possessore dell'S4 e anche di un S3 (rimasto in casa visto che ora lo usa la mia compagna). Vale ancora ASSOLUTAMENTE la pena comprare l'S3, soprattutto considerando i prezzi attuali (350/400 euro). L'S4 è certamente un'evoluzione, ma non una rivoluzione: a mio avviso le differenze fra i due modelli non giustificano in sé il prezzo superiore del 100% (o giù di lì) dell'S4 (poi certo, ha un valore anche la fregola di avere l'ultimo modello, ma qui entriamo nel campo delle patologie di cui sono il primo a essere affetto... ). Insomma l'S3 rimane un terminale top che oggi costa come un modello di fascia media. Se poi, come promesso da Samsung, arriveranno come aggiornamento software molte delle nuove funzioni dell'S4 (e Android 5), ci sarà da tenersi stretto l'S3 ancora per un bel po'
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato foxstefano per il post:

    Umbertoid (24-05-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragiona sul nuovo, cosa prendi di meglio a 350€?
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Concordo che se non si hanno soldi da spendere di prendere l's3 che come già detto è ancora un terminale di tutto rispetto..per i pochi lag ed impuntamenti(se si verificano) ci sono le varie guide o cambi rom che risolvono tutto...stessa cosa la batteria che per me è l'unico punto a sfavore (ma un pò per tutti i nuovi terminali è così) .. però si risolve sempre cambiando rom o disattivando qua e la .. e forse la ram 1gb dicono che sia poca...ma al momento non ho avuto problemi...e si risolve come già detto con le varie guide o aggiornamenti ... è ovvio che l's4 è superiore (non tantissimo) ed in futuro supporterà meglio altro...ma ora come ora non spenderei mai il doppio(che tramite offerte scenderà anche dopo pochi mesi)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Grazie ancora delle risposte, mi state convincendo. Per l'uso che ne farò :messagistica, chiamate, pdf, email, navigatore, foto e video, musica. Per i giochi non cerco niente, sono purista delle console:P il mio era un discorso di futuro : riuscirá a supportare le novità provenienti da google e sarà rivendibile ad un prezzo dignitoso? E ancora riguardo il prezzo : conviene acquistarlo nuovo e superare i 350 oppure approfittare delle offerte qui sul forum e acquistarlo a 300 euro compreso di accessori e spedizione?
    Per i consigli su dove acquistare e a che prezzo, chiedi qui
    Dove Comprare S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1500854

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Simo9595 (01-07-13)

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzo stiamo parlando di un quad core a 350 euro ma davvero ancora ci pensi???? Io lo pagai 599 a dicembre e oggi è a ottimo prezzo. Vai di s3 e non te ne pentirai. P.s se 1 gb di ram ti sembra poco comprati un nexus 4 che di ram ne ha 2 gb.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un'occasione per prenderlo bianco nuovo a 350.lo vorrei passare a mio fratello per prendermi il suo blu (tenuto bene e a lui sarebbe piaciuto bianco). Se ripristino ai dati di fabbrica, il telefono diventa come nuovo davvero o comunque risentire a livello hardware-software, dell'utilizzo. Grazie

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un'occasione per prenderlo bianco nuovo a 350.lo vorrei passare a mio fratello per prendermi il suo blu (tenuto bene e a lui sarebbe piaciuto bianco). Se ripristino ai dati di fabbrica, il telefono diventa come nuovo davvero o comunque risentire a livello hardware-software, dell'utilizzo. Grazie
    Per quanto riguarda il ripristino non è la sezione adatta...ci sono molti modi per farlo tornare nuovo(tra cui proprio il ripristino)..vedi il post dei rallentamenti o gli aggiornamenti
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso appena ieri a 370 nuovo con in omaggio caricatore da auto cover e pellicola, ho venduto il mio s2 a 185 5 fra un annetto prenderò l's4 con gli stessi 370euri spesi oggi ma in più credo che riuscirò a rivendere il mio s3 ad almeno 250...quindi credo che con pochi euro in più ho sempre un top di gamma anche se vecchio di un anno...ma chi se ne frega anche perché se noti bene entrambi (s3 e s4) son quad core e credo ci voglia ancora un bel po di tempo prima di avere processori molto più potenti da far considerare vecchio l'attuale quad core

  12. #19
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Il thread è stato creato per togliersi un dubbio e lo scopo è stato raggiunto

    Se hai domande da fare usa il topic in rilievo di aiuti e consigli

    E per consigli sugli acquisti quello che ti ho indicato




    ........
    Ultima modifica di dieguccio; 21-06-13 alle 10:49

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Salve, sono in dubbio se acquistare o meno questo device in quanto ho letto che con JB ha parecchi inpuntamenti e li odio, provendo da un S advance aggiornato a JB che da quando è stato aggiornato non è più reattivo come prima, si blocca appena connetto ad internet ecc.
    Volevo sapere da voi che lo possedete quanto dura in termini di autonomia, che problemi riscontrate con JB o se è stato tutto risolto. Userei il device per sms, whatsapp, chiamate, facebook, fotocamera e qualche gioco(raro).

    P.s. Lascerei tutto stock.. Comprare o no l's3?

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy