CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 51 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 507
Discussione:

Thread Bootloop Improvviso. Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    orx65
    Guest
    Predefinito

    bene cosi' si impara .. pero' il video pubblicalo per intero solo se con lieto fine , il cell che si accende .

  2.  
  3. #322
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    240
    Smartphone
    G2 d802 - S5 - OP3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ahahaha certamente, dopo che mentre riparavo un tom tom (sempre il tasto power) mi si è rotto il saldatore a penna e ho fatto tutto con il saldatore a pistola che se non lo avete presente è 2 volte il tom tom, credo nn sarà difficile devo solo trovare il tempo ma se riesco faccio un bel video guida per tutti

  4. #323
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squalo8888 Visualizza il messaggio
    Forse mi cimentero (e dico forse) alla sostituzione del tasto, in caso faccio un video e lo pubblico qui se si può
    Bene. .....
    Se con lieto fine, sarà molto utile.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #324
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smok3r Visualizza il messaggio
    Grazie mille del consiglio, al caso quale sarebbe la migliore da flashare? Ho notato che interagendo con viber il tel si riavvia subito sia se tento di aprirla cancellarla ecc ecc

    Edit:

    android revolution hd andrebbe bene?

    Edit:

    Buone nuove in modalità provvisoria sono riuscito a salvare tutti i dati ora vorrei fare i wipe dalla philz ma quando vado a farlo si interrompe e si riavvia
    lo ha fatto anche con me.. la soluzione é che devi andare in Backup & Restore se non sbaglio.. o l'altra stringa.. e fare il wipe data singolo... e l'altro wipe che non ricordo.. in pratica devi farli singoli.. una volta fatto.. rifai il wipe reset.. e... via

  6. #325
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Qualcuno0 ha poi sostituito il tasto power da solo? Il pezzo dove l'avete comprato? Oppure avete solo inserito "lo spessore"? Ho cominciato anche io ad avere qualche riavvio sporadico ed il tasto è veramnete molto sensibile,appena lo sfioro mi apre il menu di spegnimento
    OnePlus 3

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Qualcuno0 ha poi sostituito il tasto power da solo? Il pezzo dove l'avete comprato? Oppure avete solo inserito "lo spessore"? Ho cominciato anche io ad avere qualche riavvio sporadico ed il tasto è veramnete molto sensibile,appena lo sfioro mi apre il menu di spegnimento
    Ciao io ho risolto con la sotituzione. E ne la sono cavata con 12,50€ (2,50€ tasto + 10€ manodopera). Il pezzo lo trovi in rete basta cercare.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Badrana per il post:

    lacico (02-02-15)

  9. #327
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Tu hai provato a sostistuirlo e non sei riuscito o hai optato subito per farti aiutare con la sostituzione?
    Quote Originariamente inviato da Badrana Visualizza il messaggio
    Ciao io ho risolto con la sotituzione. E ne la sono cavata con 12,50€ (2,50€ tasto + 10€ manodopera). Il pezzo lo trovi in rete basta cercare.
    OnePlus 3

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Tu hai provato a sostistuirlo e non sei riuscito o hai optato subito per farti aiutare con la sostituzione?
    Ho preferito affidarmi a quancuno con esperienza. Ho comprato il pezzo e me lo sono fatto saldare in un negozio che effettua riparazioni.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Badrana per il post:

    lacico (02-02-15)

  12. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti innanzitutto mi scuso se potrei avere sbagliato sezione ma questa è la mia prima domanda. Mio fratello ha un galaxy s3 tenuto non nel migliore dei modi infatti aveva sempre rallentamenti e andava spesso a scatti, ma non ne voleva sapere di farmi dare un occhiata per potenziarglielo. Da qui credo nasca il problema perche mi ha detto che un giorno all improvviso il telefono ha iniziato a riavviarsi, si vedeva solo la scritta samsung e continuava a riavviarsi all infinito, pero ha risolto provando a togliere e mettere la batteria un paio di volte. Ieri pero mentre ascoltava la musica il telefono ha iniziato nuovamente a riavviarsi sempre con la scritta samsung e poi di nuovo da capo finalmente si è deciso a darmelo ma non ne vuole sapere di entrare in recovery mentre quando provo ad entrare in download mode vedo le scritte iniziali ma quando preme il volume su non succede nulla e dopo un secondo si riavvia di nuovo. Non ho piu idea di cosa fare ho provato di tutto collegarlo al pc ma anche li il logo della batteria compare e ricompare(sia normale che in download), ho provato con adb e SDk ma dal momento che il pc nn riconosce il telefono è inutile, inutile dire che anche collegandolo con odin esso nn lo riconosce. il telefono non è mai stato rootato, tutto ufficiale è solo vecchio e con un aggiornamento obsoleto 4.1.2. Solitaente non ricorro mai a chiedere aiuto perche ho sempre risolto da solo qualsiasi brick bootloop e qualsiasi altro problema ma stavolta non riesco, è da due giorni che nn trovo soluzione. Ho provato anche a lasciarlo senza batteria la notte ma sempre uguale, quando il giorno dopo l ho inserita esso si è riavviato da solo come al silito ma nnt. Vi ho fornito tutti i minimi dettagli spero possiate darmi una qualche soluzione dato che su internet ho cercato e cercato ma nessuna soluzione

  13. #330
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreNapoli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti innanzitutto mi scuso se potrei avere sbagliato sezione ma questa è la mia prima domanda. Mio fratello ha un galaxy s3 tenuto non nel migliore dei modi infatti aveva sempre rallentamenti e andava spesso a scatti, ma non ne voleva sapere di farmi dare un occhiata per potenziarglielo. Da qui credo nasca il problema perche mi ha detto che un giorno all improvviso il telefono ha iniziato a riavviarsi, si vedeva solo la scritta samsung e continuava a riavviarsi all infinito, pero ha risolto provando a togliere e mettere la batteria un paio di volte. Ieri pero mentre ascoltava la musica il telefono ha iniziato nuovamente a riavviarsi sempre con la scritta samsung e poi di nuovo da capo finalmente si è deciso a darmelo ma non ne vuole sapere di entrare in recovery mentre quando provo ad entrare in download mode vedo le scritte iniziali ma quando preme il volume su non succede nulla e dopo un secondo si riavvia di nuovo. Non ho piu idea di cosa fare ho provato di tutto collegarlo al pc ma anche li il logo della batteria compare e ricompare(sia normale che in download), ho provato con adb e SDk ma dal momento che il pc nn riconosce il telefono è inutile, inutile dire che anche collegandolo con odin esso nn lo riconosce. il telefono non è mai stato rootato, tutto ufficiale è solo vecchio e con un aggiornamento obsoleto 4.1.2. Solitaente non ricorro mai a chiedere aiuto perche ho sempre risolto da solo qualsiasi brick bootloop e qualsiasi altro problema ma stavolta non riesco, è da due giorni che nn trovo soluzione. Ho provato anche a lasciarlo senza batteria la notte ma sempre uguale, quando il giorno dopo l ho inserita esso si è riavviato da solo come al silito ma nnt. Vi ho fornito tutti i minimi dettagli spero possiate darmi una qualche soluzione dato che su internet ho cercato e cercato ma nessuna soluzione
    Mah....
    Sembrerebbe da assistenza.
    Cambio scheda madre.

    Rimane, se vuoi, provare a comprare un Jig Usb (costa pochi euro) per forzare il download mode (nella speranza che ci rimanga....).
    Ottenuto il Download mode... (nella ulteriore speranza che il pc, e quindi Odin, "lo veda" ...) si passa al flash del firmware


    Tutto un pò macchinoso...e con la necessità di un paio di colpi di.....fortuna
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 33 di 51 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy