CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

"il processo com.process.google.gaps è stato arrestato" "il programma Google Play Sto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "il processo com.process.google.gaps è stato arrestato" "il programma Google Play Sto

    Salve,

    possiedo da quasi 7 mesi un Samsung Galaxy S3 (GT-i9300), aggiornato a JB già da qualche mese. Non ho mai riscontrato problemi sino ad un paio di settimane fa, quando, forse a seguito dell'arresto forzato imposto al download di un video, ha iniziato a comparire sempre più di frequente l'avviso "il processo com.process.google.gaps è stato arrestato". Questo dava dei rallentamenti, poiché il dispositivo invece di eseguire la digitazione o lo scorrimento mi mostrava tale messaggio. Essendo impegnato con gli esami di maturità ho rimandato la risoluzione di questo problema. Oggi però la situazione è peggiorata. Dopo aver provato a scaricare un gioco dal Google Play Store l'applicazione si è chiusa da sola. Ho provato a scaricarla nuovamente un'altro paio di volte, finché non è comparso l'avviso "il programma Google Play Store è stato arrestato". Da quel momento usare il telefono è diventato quasi impossibile: ogni volta che si tenta di compiere un'operazione (digitazione, scorrimento, apertura applicazione, discesa menù a tendina,...) o non viene eseguita o viene eseguita dopo vari secondi. Ogni volta compare lo stesso avviso: "il programma Google Play Store è stato arrestato". Sono disperato. Aiutoooo

    P.s. ho già provato con questo metodo

    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>play store>>cancella cache>>cancella dati>>spegni e fai un wipe cache partition
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato

    ma non ho risolto il problema.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Argomento trattato qui
    Google Process Gapps
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2608003

    Chiudo

    ........

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy