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  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


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    Invece di cancellare i dispositivi non è più semplice modificare i dati di iscrizione dalla pagina di Samsung Exclusive?
    Vai sul sito,dati personali e poi fai modifica profilo,metti le credenziali del nuovo possessore e siete a posto

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


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    Ma dovrei conoscere i dati del possessore...io intendo proprio cancellarlo dal sito

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


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    Proprio cancellarlo non so se sia possibile sinceramente
    Quote Originariamente inviato da Lucasx Visualizza il messaggio
    Ma dovrei conoscere i dati del possessore...io intendo proprio cancellarlo dal sito

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


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    Non fai prima a contattare Samsung Exclusive??
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  6. #25
    Baby Droid


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    volevo contattare samsung exclusive via mail ma non ho trovato nulla, solo reindirizzamenti a problemi tecnici riguardanti i prodotti samsung

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


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    chiama il numero verde 800578277 così parli direttamente con un operatore,tieni sotto mano il PIN perchè lo devi digitare per poter parlare con l'operatore e uno tra IMEI e codice cliente che sicuramento ti verrà chiesto successivamente dall'operatore stesso per controllare i dati
    Quote Originariamente inviato da Lucasx Visualizza il messaggio
    volevo contattare samsung exclusive via mail ma non ho trovato nulla, solo reindirizzamenti a problemi tecnici riguardanti i prodotti samsung

  8. #27
    Baby Droid


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    Grazie, li chiameró domani e vi faró sapere se si puó cancellare

    Guardando tra le FAQ ho notato questa domanda

    Se vendo il dispositivo che ho registrato, cosa accade?
    A livello personale, conserva il Codice Cliente e speriamo che prosegua ad utilizzare i terminali Samsung.
    Se il terminale è ancora in garanzia, il nuovo possessore potrà usufruire dei servizi collegati. Un altro valore aggiunto per i dispositivi Samsung.

    Non capisco se il codice cliente lo conservo io oppure il nuovo possessore...domani chiederò

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


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    Secondo me si riferisce a te perchè poi dice "speriamo che prosegua ad utilizzare i terminali Samsung"
    Quote Originariamente inviato da Lucasx Visualizza il messaggio
    Grazie, li chiameró domani e vi faró sapere se si puó cancellare

    Guardando tra le FAQ ho notato questa domanda

    Se vendo il dispositivo che ho registrato, cosa accade?
    A livello personale, conserva il Codice Cliente e speriamo che prosegua ad utilizzare i terminali Samsung.
    Se il terminale è ancora in garanzia, il nuovo possessore potrà usufruire dei servizi collegati. Un altro valore aggiunto per i dispositivi Samsung.

    Non capisco se il codice cliente lo conservo io oppure il nuovo possessore...domani chiederò

  10. #29
    Baby Droid


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    Ho chiamato ed effettivamente via call center è possibile cancellare il dispositivo da samsung exclusive

  11. #30
    Baby Droid


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    Salve a tutti...Io avrei un grosso problema con il mio S3 ditemi subito se ho sbagliato sessione cosi sposto subito la discussione...
    Cercherò di darvi più informazioni possibili...
    Praticamente ho ho comprato un samsung s3 da un amico un privato con relativa prova d'aquisto (l'imei corrisponde scatola cellulare)...Il cellulare da subito funziona ma dopo 20 giorni il telefono non fa più chiamare e ricevere con le sim wind e vodafone!
    Fatto l'hard reset vado in centro assistenza dove spediscono il mio cellulare alla samsung!
    Passata una settimana chiamo la samsung per chiedo lo stato della operazione e mi dicono che i tecnici non hanno potuto riparare il cellulare perche il cellulare è brandizzato tim (l'operatore non era sicuro se brandizzato o sotto abbonamento)! Quindi di conseguenza hanno anche detto che me la devo prendere con quelli della tim che hanno effettuto il blocco sul mio cellulare!
    Chiamo la tim e loro si giustificano dicendo che loro appunto non possono effettuare blocchi e che la responsabilità è della samsung!
    Cmq alla fine di tutto mi rivolgo a voi esperti perche oggi ho buttato un pomeriggio intero per parlare con vari call center che hanno fatto uno scarica barile continuo!
    Vorrei sapere come risolvere il problema o almeno vorrei sapere con chi prendermela...
    Grazie in anticipo di tutto!

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