CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 68 primaprima ... 16566465666768 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 676
Discussione:

Thread Aiuti per Messaggio "Non Registrato sulla Rete"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapopratese89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vi seguo da un pò, ma non ho mai avuto problemi da dovervi chiedere, ma ora ho bisogno di voi perchè non trovo soluzione..

    ho avuto un galaxy s3 dal mio titolare, che mi dice che non gli legge più la sim card...
    smanetto un pò su google e leggo i problemi relativi alla cartella efs, però il problema mi sembra strano anche perchè il mio titolare lo ha sempre usato normalmente senza essersi mai messo a modificarlo o altro..
    tuttavia guardando nelle info del dispositivo, vedo che non ho più il numero IMEI ma il seriale si... mentre la sim non è che non viene riconosicuta, il problema è un pò strano, perchè solitamente quando non c'è la sim e accendo il telefono, in alto a sinistra dovrebbe venire l icona con la sim con una X mentre qui non viene proprio nulla, sia con la sim che senza...

    a quel punto ho pensato a un problema hardware, magari dovuto a una caduta.. e ho sostituito il lettore di sd/sim, ma il problema rimane...
    ho provato con ODIN a cambiare firmware (sempre originali)
    a roottarlo e a mettere le varie *****, ma nulla.. il problema rimane... secondo voi quale può essere il problema?

    intanto ringrazio chiunque provi a aiutarmi
    Uniti a Thread di competenza...
    ...visto che a quanto capisco non hai linea.

    Direi che hai fatto il possibile...

    Puoi riprovare a fare un Soft Clean...
    ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012)

    ..ma se non va...

    .....assistenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    margini71 (24-09-15)

  3.  
  4. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, ho bisogno del Vs aiuto per favore, ho aggiornato il mio Galaxy S3 con Odin alla versione Firmware I9300XXUGNA5 versione Android 4.3, aveva problemi di rallentamento di bloccava non mi permetteva più di utilizzare il mio telefono il vecchio firmware, ma dopo averlo aggiornato con odin Vi spiego cosa succede, si è velocizzato, non mi da più problemi a livello di blocco schermo funzionalità ecc., ma con la sim di qualsiasi operatore mi dice Registrato sulla rete, ma no mi permette di chiamare e appare la voce NON REGISTRATO SULLA RETE, infatti c'è scritto Solo chiamate di emergenza, ma la cosa strana è la seguente
    Se chiamo il n che è inserito all'interno del Galaxy S3, si sente squillare nel chiamare ma il Cellulare non squilla e se invece lo spengo e riprovo a chiamare risulta efefttivamente che non è raggiungibile, quindi nonostante abbiam fatto la ricerca della rete sia manuale che automatica, non entra in rete. Cosa è successo? Qualcuno mi può aiutare a capire? Vi sarò grato per tutti coloro che mi rispoderanno.

  5. #653
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da margini71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno del Vs aiuto per favore, ho aggiornato il mio Galaxy S3 con Odin alla versione Firmware I9300XXUGNA5 versione Android 4.3, aveva problemi di rallentamento di bloccava non mi permetteva più di utilizzare il mio telefono il vecchio firmware, ma dopo averlo aggiornato con odin Vi spiego cosa succede, si è velocizzato, non mi da più problemi a livello di blocco schermo funzionalità ecc., ma con la sim di qualsiasi operatore mi dice Registrato sulla rete, ma no mi permette di chiamare e appare la voce NON REGISTRATO SULLA RETE, infatti c'è scritto Solo chiamate di emergenza, ma la cosa strana è la seguente
    Se chiamo il n che è inserito all'interno del Galaxy S3, si sente squillare nel chiamare ma il Cellulare non squilla e se invece lo spengo e riprovo a chiamare risulta efefttivamente che non è raggiungibile, quindi nonostante abbiam fatto la ricerca della rete sia manuale che automatica, non entra in rete. Cosa è successo? Qualcuno mi può aiutare a capire? Vi sarò grato per tutti coloro che mi rispoderanno.
    ciao, controlla l'IMEI..è un codice scritto la scatola del cell oppure dietro la batteria devi controllare combaci con quello scritto in info dispositivo - stato .. se non ricordo male è in quel menù.

    comunque hai messo un firmware molto vecchio. guarda qui Firmware for Samsung GT-I9300 - SamMobile e scarica l'ultimo
    Ultima modifica di LoriOP3; 24-09-15 alle 09:57

  6. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    margini71 (24-09-15)

  7. #654
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da margini71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno del Vs aiuto per favore, ho aggiornato il mio Galaxy S3 con Odin alla versione Firmware I9300XXUGNA5 versione Android 4.3, aveva problemi di rallentamento di bloccava non mi permetteva più di utilizzare il mio telefono il vecchio firmware, ma dopo averlo aggiornato con odin Vi spiego cosa succede, si è velocizzato, non mi da più problemi a livello di blocco schermo funzionalità ecc., ma con la sim di qualsiasi operatore mi dice Registrato sulla rete, ma no mi permette di chiamare e appare la voce NON REGISTRATO SULLA RETE, infatti c'è scritto Solo chiamate di emergenza, ma la cosa strana è la seguente
    Se chiamo il n che è inserito all'interno del Galaxy S3, si sente squillare nel chiamare ma il Cellulare non squilla e se invece lo spengo e riprovo a chiamare risulta efefttivamente che non è raggiungibile, quindi nonostante abbiam fatto la ricerca della rete sia manuale che automatica, non entra in rete. Cosa è successo? Qualcuno mi può aiutare a capire? Vi sarò grato per tutti coloro che mi rispoderanno.
    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    ciao, controlla l'IMEI..è un codice scritto la scatola del cell oppure dietro la batteria devi controllare combaci con quello scritto in info dispositivo - stato .. se non ricordo male è in quel menù.

    comunque hai messo un firmware molto vecchio. guarda qui Firmware for Samsung GT-I9300 - SamMobile e scarica l'ultimo
    sposto nel thread dedicato a questi problemi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-rete-66.html
    Ultima modifica di kmd; 24-09-15 alle 10:02

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    margini71 (24-09-15)

  9. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie della risposta, effettivamente controllando imei sia nel sw sia dietro non corrispondono, come mai? 2 anni fa circa l'ho mandato in garanzia ma non ricordo che mi avessero detto del cambio, ma comunque si risolve o rimango senza possibilità di rispristinare nlla? Grazie

  10. #656
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da margini71 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie della risposta, effettivamente controllando imei sia nel sw sia dietro non corrispondono, come mai? 2 anni fa circa l'ho mandato in garanzia ma non ricordo che mi avessero detto del cambio, ma comunque si risolve o rimango senza possibilità di rispristinare nlla? Grazie

    Prova...

    - Reset da Recovery

    Spoiler:


    - Flash con Odin del Firmware

    - Reset da Recovery

    ...controlla se i problemi persistono
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    margini71 (24-09-15)

  12. #657
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Io ho un galaxy s3 che non si registra sulla rete mobile del gestore ( qualunque ), funziona solo la wifi.
    Ho moddato il telefono sperando di risolvere , ma ho sempre questo problema.

    Ho Flashato il modem NEUGOA1 visto che la rom è su base 5.1.1, ma non ho risolto...
    L'IMEI corrisponde con quello dietro la batteria.

    Ho letto un po su internet e parlano di questo zip da installare, voi che ne dite?
    ******* ma forse riguarda solo quando non torna l'IMEI, o sbaglio?
    Ultima modifica di Varioflex; 31-01-16 alle 16:57

  13. #658
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Io ho un galaxy s3 che non si registra sulla rete mobile del gestore ( qualunque ), funziona solo la wifi.
    Ho moddato il telefono sperando di risolvere , ma ho sempre questo problema.

    Ho Flashato il modem NEUGOA1 visto che la rom è su base 5.1.1, ma non ho risolto...
    L'IMEI corrisponde con quello dietro la batteria.

    Ho letto un po su internet e parlano di questo zip da installare, voi che ne dite?
    ********* ma forse riguarda solo quando non torna l'IMEI, o sbaglio?
    consiglio il deep clean 1 variante per modem MG4 e successivi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
    Ultima modifica di Varioflex; 31-01-16 alle 16:57

  14. #659
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio

    Anche se ho moddato l'S3 alla 5.1.1 ?

  15. #660
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Anche se ho moddato l'S3 alla 5.1.1 ?
    Certo. Ti cancella tutto...
    Poi se funziona ci rimetti la rom...

Pagina 66 di 68 primaprima ... 16566465666768 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy