CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 68 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 676
Discussione:

Thread Aiuti per Messaggio "Non Registrato sulla Rete"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Medesimo problema ...

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Ottimo, sono contento per te.
    Probabilmente si sarà trattato del modulo radio del telefono non perfettamente funzionante. Poi quando non si deve adire per via legali, nonostante tu sia un avvocato, é sempre meglio
    Ho anche io in corso un problema simile, il Galaxi S3 è nuovo di palla, per un mese o poco più ha funzionato (sotto rete Wind), poi qualche episodio ed ora alla grande ...
    L'assistenza ha detto che è necessario portarlo da loro, non hanno spiegato la motivazione.
    E' ovviamente da escludere blocco IMEI da parte dell'operatore di telefonia.
    Probabilmente è un malanno ardware, l'aggiornamento del firmware non ha portato a soluzione positiva il caso.
    Il "Wipe" consigliato pare lo abbia rianimato ma vediamo se dura qualche ora.
    Grazie dell'ospitalità nel forum.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho letto di questo errore molto frequente sul web in merito a 'non registrato sulla rete'. Nel mio caso, riesco a telefonare, ricevere telefonate, utilizzare la connessione dati senza alcun problema. L'anomalia si presenta quando c'è perdita di segnale (in una zona dove il dispositivo non ha campo): quando si ritorna in una zona con campo, il telefono non riesce da solo a riagganciarsi alla rete e quando si prova ad effettuare una chiamata si ha 'non registrato sulla rete'. Per cui tocca sempre switchare in modalità aereo e modalità normale, affinchè ritorni tutto funzionante.

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    se vedo ancora ot, offese, minacce..parto direttamente coi ban..senza passare dalla infrazioni...
    Ultima modifica di ZiCkY; 07-03-13 alle 09:56

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi purtroppo vi scrivo per lo stesso problema....
    ho comprato un gs3 e nel testarlo mi è apparso questo messaggio...
    il venditore è un negozio...mi ha dato 12 mesi di garanzia quindi in caso glielo rispedisco indietro...però vorrei evitare questo, primo xkè dopo tanti sforzi finalmente ero riuscito ad acquistare un signor telefono e secondo perchè si perderebbe troppo tempo e soldi...il venditore è tedesco...

    per specificare meglio la situazione così avete un quadro più ampio l ho comprato da un negozio su ebay che ha 40000 feed positivi powersellers e quant altro...in particolare ne ho comprato due(uno per me e uno per mio fratello)

    proviamo il primo e tutto va a gonfie vele...creiamo l'account e quant altro...a tutto è ok...

    passiamo al secondo non creiamo l'account xkè metto quello creato 5 minuti prima e arrivato alla pagina principale le tacchette del segnale passano da 4 a 0...provo a chiamare e mi appare non registrato alla rete...
    spengo e riaccendo niente...
    faccio il ripristino e niente...

    cosa posso fare?vi prego qualcuno che ha risolto mi contatti...anche in privato...
    vi ringrazio anticipatamente!

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    se la rete internet funziona e non parlo di wi fi ma rete dati allora non è in black list
    Uso galaxy note 3 white

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    se la rete internet funziona e non parlo di wi fi ma rete dati allora non è in black list
    ma hai risposto a me o ad altri???

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giando89 Visualizza il messaggio
    ma hai risposto a me o ad altri???
    ho risposto all'autore del 3d
    Uso galaxy note 3 white

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq se vi posso essere d'aiuto aggiorno la situazione...ieri ho comprato una micro sim vodafone...inizialmente sembrava tutto risolto...dopo circa 2-3 ore nuovamente lo stesso problema...
    poi durante la giornata momenti mi fa chiamare,altri momenti non mi fa fare niente e se provano a chiamarmi gli risulta che il mio cel è spento...
    adesso mi chiedo,se è bloccato come ho letto in post precedenti non dovrebbe funzionare mai...neanche per un secondo..non 10 minuti si e 10 no...

    vi prego di aiutarmi...possibile che nessuno ha mai risolto questo problema?vi prego..

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    ho risposto all'autore del 3d
    a ok ok perdonami non avevo capito

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giando89 Visualizza il messaggio
    cmq se vi posso essere d'aiuto aggiorno la situazione...ieri ho comprato una micro sim vodafone...inizialmente sembrava tutto risolto...dopo circa 2-3 ore nuovamente lo stesso problema...
    poi durante la giornata momenti mi fa chiamare,altri momenti non mi fa fare niente e se provano a chiamarmi gli risulta che il mio cel è spento...
    adesso mi chiedo,se è bloccato come ho letto in post precedenti non dovrebbe funzionare mai...neanche per un secondo..non 10 minuti si e 10 no...

    vi prego di aiutarmi...possibile che nessuno ha mai risolto questo problema?vi prego..
    se è bloccato non funziona mai hai qualche altro problema
    Uso galaxy note 3 white

Pagina 8 di 68 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy