CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 329
Discussione:

Thread Problemi Touchscreen e Schermo (No Post Sostituzione) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu86 Visualizza il messaggio
    Ciao, noto anch'io la stessa cosa sul mio
    Nella stessa parte da me evidenziata?

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    A me non lo fa... e se lo facesse andrei di corsa a farmi ridare i 700 euri...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    L'ho preso con l'abbonamento vodafone xD cmq il ragazzo mi ha detto per qualsiasi problema poi ti portarlo la... non vado xkè cmq mi sembra abbastanza una stupidata.. aspetto un pochino poi se proprio vedo che mi da fastidio glielo porto, tanto ha 2 anni di garanzia

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterninja Visualizza il messaggio
    Nella stessa parte da me evidenziata?



    L'ho preso con l'abbonamento vodafone xD cmq il ragazzo mi ha detto per qualsiasi problema poi ti portarlo la... non vado xkè cmq mi sembra abbastanza una stupidata.. aspetto un pochino poi se proprio vedo che mi da fastidio glielo porto, tanto ha 2 anni di garanzia

    Si esattamente nello stesso punto, sono d'accordo con te e' un problema praticamente invisibile e non tutti lo noteranno

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu86 Visualizza il messaggio
    Si esattamente nello stesso punto, sono d'accordo con te e' un problema praticamente invisibile e non tutti lo noteranno
    Ma più che altro si nota + sulla tonalità grigio chiaro.. cmq vedrò più avanti cosa fare...ne ho provato uno all unieuro ora e anche quello era uguale però il color panna era meno acceso... si notava meno diciamo xD

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterninja Visualizza il messaggio
    Ma più che altro si nota + sulla tonalità grigio chiaro.. cmq vedrò più avanti cosa fare...ne ho provato uno all unieuro ora e anche quello era uguale però il color panna era meno acceso... si notava meno diciamo xD
    La luminosita' del display di quello dell'Unieuro era uguale al tuo? Mi sembra che se la luminosita' e' al massimo il problema si nota appena o non si nota proprio.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu86 Visualizza il messaggio
    La luminosita' del display di quello dell'Unieuro era uguale al tuo? Mi sembra che se la luminosita' e' al massimo il problema si nota appena o non si nota proprio.
    Si ho messo sia il mio che quello all unieuro al massimo.. nel mio si notava un pò di +.. cmq sticavoli a sto punto, l'unica cosa che posso dire che il mio blu lo trovo fantastico rispetto al bianco dal vivo è tutta un altra cosa il blu nelle foto su internet non rende la sua bellezza

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quindi è normale che i colori di questo S3 tendino al giallino? Guardandolo inclinato si hanno colori meno gialli e più azzurri(che preferisco, forse perchè vengo da un s2).

    Vi posto due foto...
    Allegato 15020 Allegato 15021

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandalfx85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quindi è normale che i colori di questo S3 tendino al giallino? Guardandolo inclinato si hanno colori meno gialli e più azzurri(che preferisco, forse perchè vengo da un s2).

    Vi posto due foto...
    Allegato 15020 Allegato 15021

    purtroppo anche il mio è così... guardandolo frontalmente, nella pagine web con sfondo bianco, quest'ultimo appare giallino, mentre il bianco "freddo" si nota solo se inclino il telefono. Questa cosa mi infastidisce non poco, io odio il bianco che tende al giallo. Ho letto che tanti possessori di s3 non hanno questo difetto... probabilmente (non vorrei dire un'eresia) dipende dal tipo di pannello.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloGalaxy80 Visualizza il messaggio
    purtroppo anche il mio è così... guardandolo frontalmente, nella pagine web con sfondo bianco, quest'ultimo appare giallino, mentre il bianco "freddo" si nota solo se inclino il telefono. Questa cosa mi infastidisce non poco, io odio il bianco che tende al giallo. Ho letto che tanti possessori di s3 non hanno questo difetto... probabilmente (non vorrei dire un'eresia) dipende dal tipo di pannello.
    da quello che ho potuto capire...tutti tendono al giallino, chi più chi meno. Il problema è anche da cosa si viene, quindi a cosa si è abituati a guardare, e a cosa si paragona. io l'ho confrontato con un nexus s e non mi è sembrato così giallo (forse perchè il nexus gli tende ancor di più), con l's2 mi è sembrato un bianco sporco, ma non giallo, mentre con il galaxy nexus è un giallino pieno .

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gandalfx85 per il post:

    CarloGalaxy80 (30-06-12)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandalfx85 Visualizza il messaggio
    da quello che ho potuto capire...tutti tendono al giallino, chi più chi meno.
    ecco, mi pare che io rientro nella categoria "chi piu'", anche se dovrei avere un termine di paragone, ma non conosco nessuno "fisicamente" che abbia il nostro cellulare.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloGalaxy80 Visualizza il messaggio
    ecco, mi pare che io rientro nella categoria "chi piu'", anche se dovrei avere un termine di paragone, ma non conosco nessuno "fisicamente" che abbia il nostro cellulare.
    prova al mediaword

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy