CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 329
Discussione:

Thread Problemi Touchscreen e Schermo (No Post Sostituzione) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io avevo lo stesso problema. era il flag dello schermo che non "agganciava bene", o meglio tutte le volte che il telefono surriscaldava evidentemente questo per qualche sgtrano motivo si staccava. Fai una prova, quando non risponde il touch premi nella parte inferiore destra del display nello spigolo sopra il soft touch (tieni conto che potresti dover schiacciare magari un pochino più in alto anche, diciamo da inizio display sopra il tasto soft touch fino a 3 cm sopra, se il touch riprende a funzionare è un problema di connettore, io ho risolto mettendo un pezzettino di scotch marrone per far volume

    EDIT Si mette nel riso quando è caduto in acqua o comunque sono entrati liquidi perchè il riso assorbe l'umidità
    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao ho cyanogenmod 11 installato tramite installer SU glxs3.
    Ho un problema da ieri. Mi si blocca il cell non so se sia il termine giusto ma come se fosse un grosso lag il cell mi risponde solo ai tasti sotto e laterali ma non al touch del display...potrebbe essere il display? difficile perche se spengo (tasto accensione prolungato) un paio di volte o tolgo batteria mi si ripristina la funzionalita e dopo un po mi ricapita il problema. Ho provato ora a togliere CM launcher. Ma se facessi un ripristino ai dati di fabbrica? (perdonate l'ignoranza...mi rimarrebbe ovviamente la cyano 11 giusto?).

    Mi pare anche di notare che a volte si schiaccio di piu funziona altre no. Sinceramente non mi è finito in acqua, lo uso in palestra..gocce di sudore? non so ma è stranissimo..che faccio?
    grazie

    ps che vuol dire metterlo nel riso?
    OnePlus 3

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Io avevo lo stesso problema. era il flag dello schermo che non "agganciava bene", o meglio tutte le volte che il telefono surriscaldava evidentemente questo per qualche sgtrano motivo si staccava. Fai una prova, quando non risponde il touch premi nella parte inferiore destra del display nello spigolo sopra il soft touch (tieni conto che potresti dover schiacciare magari un pochino più in alto anche, diciamo da inizio display sopra il tasto soft touch fino a 3 cm sopra, se il touch riprende a funzionare è un problema di connettore, io ho risolto mettendo un pezzettino di scotch marrone per far volume

    EDIT Si mette nel riso quando è caduto in acqua o comunque sono entrati liquidi perchè il riso assorbe l'umidità
    ciao non ho capito
    1) in basso a destra ma sul display? cioè il soft touch intendi il tasto in basso quello che fa tornare indietro? io dovrei pigiare sopra quel tasto ma sul display?
    2) non ho capito dove hai messo lo scotch
    grazie

  4. #283
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Si in basso a destra sul display sopra il tasto soft per tornare indietro....per aggiungere lo spessore devi smontare il telefono
    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    ciao non ho capito
    1) in basso a destra ma sul display? cioè il soft touch intendi il tasto in basso quello che fa tornare indietro? io dovrei pigiare sopra quel tasto ma sul display?
    2) non ho capito dove hai messo lo scotch
    grazie
    OnePlus 3

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Si in basso a destra sul display sopra il tasto soft per tornare indietro....per aggiungere lo spessore devi smontare il telefono
    l ho fatto 5 ore fa e da quel momento non ho piu problemi..cioe ho seriamente solo premuto il diosplay
    per lo spessore...basta togliere dietro la cover o per aprire il cellular intendi proprio smontarlo? (cosa che non ho mai fatto)
    nel secondo caso sai darmi qualche aiuto su come fare a cosa prestare attenzione c'è qualche guida?
    grazie

  6. #285
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Devi smontarlo proprio del tutto,non togliere solo la cover, eccoti il video https://www.youtube.com/watch?v=xYG5oQ8CK5c
    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    l ho fatto 5 ore fa e da quel momento non ho piu problemi..cioe ho seriamente solo premuto il diosplay
    per lo spessore...basta togliere dietro la cover o per aprire il cellular intendi proprio smontarlo? (cosa che non ho mai fatto)
    nel secondo caso sai darmi qualche aiuto su come fare a cosa prestare attenzione c'è qualche guida?
    grazie
    OnePlus 3

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Devi smontarlo proprio del tutto,non togliere solo la cover, eccoti il video https://www.youtube.com/watch?v=xYG5oQ8CK5c
    Ciao
    rieccomi il problema sembrava rientrato ma con il caldo di questi giorni è ripreso e credo che sicuro c'entri.
    Ho visto il video. Arriviamo a togliere le viti e quindi smontare il cellulare. Dove devo metterlo lo scotch? Nel video si vede nella patrte bassa a destra del cell in corrispondenza proprio alla parte dove schiaccio per far ripigliare il touch quando mi va in blocco una roba rotonda..è quella? devo applicare lo scotch lì? quello trasparente o quello nero?
    grazie per l'aiuto

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, è da quasi un giorno che ho un problema allo schermo; praticamente l'immagine dello schermo risulta ruotata di 180° rispetto al normale,quindi sotto-sopra, ma il touch invece è orientato normalmente. Ho provato a fare un hard-reset, ho flashato il firmwere con odin, ora ho provato con la cyanogenmod ma niente. Vorrei capire se sia possibile attraverso una ricalibrazione di qualche sensore far combaciare touch e immagine dello schermo oppure se è un problema a livello hardware. Grazie per l'aiuto

  9. #288
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    No, devi applicarlo sul flag, ce n'è solo uno in basso a destra.... io ho usato il nastro marroncino, quello che sembra carta https://www.google.it/search?q=nastr...IqIQlp-UvdM%3A ma puoi usare quello che vuoi, serve giusto a tener bene chiuso il flag e far si che non si stacchi
    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao
    rieccomi il problema sembrava rientrato ma con il caldo di questi giorni è ripreso e credo che sicuro c'entri.
    Ho visto il video. Arriviamo a togliere le viti e quindi smontare il cellulare. Dove devo metterlo lo scotch? Nel video si vede nella patrte bassa a destra del cell in corrispondenza proprio alla parte dove schiaccio per far ripigliare il touch quando mi va in blocco una roba rotonda..è quella? devo applicare lo scotch lì? quello trasparente o quello nero?
    grazie per l'aiuto
    OnePlus 3

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sera a tutti, una domanda... Mi hanno dato un S3 che non funziona, dovrebbe essere caduto e aveva problema al touchscreen, il vetro è intatto. Adesso lo sto provando io ma una volta acceso il display rimane spento, funziona solo il led di notifica e la retroilluminazione dei softkey. Che faccio?

    Se lo collego al PC riesco a navigare tranquillamente..è come se non arrivasse corrente al display...

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    No, devi applicarlo sul flag, ce n'è solo uno in basso a destra.... io ho usato il nastro marroncino, quello che sembra carta https://www.google.it/search?q=nastr...IqIQlp-UvdM%3A ma puoi usare quello che vuoi, serve giusto a tener bene chiuso il flag e far si che non si stacchi
    samsung-galaxy-s3-aperto-parte-posteriore-vista-motherboard.jpg
    Ciao ti allego immagine del cellulare potresti indicarmi con una freccia dove devo applicare lo scotch? basta un micropezzettino immpagino. Ma davvero non so cosa sia il flag perdona la mia ignoranza quindi meglio esserne certi.
    Grazie!

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy