CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 329
Discussione:

Thread Problemi Touchscreen e Schermo (No Post Sostituzione) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Capito, kies non l'ho installato, sono abituato a backuppare manualmente.

    Per i Driver.
    Qui:

    http://forum.xda-developers.com/gala...obile-t1655286
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    christ95 (09-07-15)

  3.  
  4. #302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate. L'utent lamentava problemi col touchscreen che dopo 5-10 minuti non rispondeva piu...ma non puo essere lo stesso problema che lamentavo io e che l'utente lacico mi ha suggerito di risolvere mettendo uno spessore a livello del flag che comanda il touchscreen? Hai provato, quando ti si blocca, a pigiare forte sul display in basso a destra per vedere se torna a funzionare?

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato oly9 per il post:

    christ95 (15-07-15),lacico (13-07-15)

  6. #303
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate. L'utent lamentava problemi col touchscreen che dopo 5-10 minuti non rispondeva piu...ma non puo essere lo stesso problema che lamentavo io e che l'utente lacico mi ha suggerito di risolvere mettendo uno spessore a livello del flag che comanda il touchscreen? Hai provato, quando ti si blocca, a pigiare forte sul display in basso a destra per vedere se torna a funzionare?
    Potrebbe.
    Hai fatto bene A farlo presente....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate. L'utent lamentava problemi col touchscreen che dopo 5-10 minuti non rispondeva piu...ma non puo essere lo stesso problema che lamentavo io e che l'utente lacico mi ha suggerito di risolvere mettendo uno spessore a livello del flag che comanda il touchscreen? Hai provato, quando ti si blocca, a pigiare forte sul display in basso a destra per vedere se torna a funzionare?
    Dovrei provare dato che non ho avuto ancora tempo per S3. Durante la pausa pranzo se ho S3 faccio delle prove
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  8. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    HO aperto il cell messo un piccolo pezzo di scotch in sostanza situazione peggiorata nemmeno rispondeva ai comandi iniziali per introdurre il pin della sim. Tolto lo scotch ha ripreso a funzionare a intermittenza ma cellulare inutilizzabile. Boh

  9. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    HO aperto il cell messo un piccolo pezzo di scotch in sostanza situazione peggiorata nemmeno rispondeva ai comandi iniziali per introdurre il pin della sim. Tolto lo scotch ha ripreso a funzionare a intermittenza ma cellulare inutilizzabile. Boh
    Allora sto facendo delle prove.
    Ho lasciato il cellulare GLXS3 spento 2 giorni (nel frattempo sto usando un iPhone, ooops ho bestemmiato...mamma mia che brutta fine) l'ho riacceso senza SIM e il touchscreen funzionava. Dopo 2 ore è tornato a non funzionare. Ho cercato un pò qua e un pò là e faccio un riassunto.

    - Iacico ha ragione quando dice che può dipendere dal surriscaldamento. Ma il fatto che creando uno spessore non abbia risolto il problemo forse c'è qualcosa di piu del flag. Su you tube ho trovato un tutorial ho provato anche a sganciare questo flag e riagganciarlo ma niente.

    - Se fosse qualcosa di piu del flag serve quindi una sostituzione. Mi hanno parlato di monoblocco touch + display facendomi un preventivo di 114 euro. Non ne vale la pena. Non era un negozio cinese...se qualcuno conosce negozi cinesi nella zona di Legnano/Rho (prov. Milano) mi faccia sapere

    - Ma se fosse qualcosa della ROM? Impossibile? Ho installato la cyano 11 tramite installer a Marzo 2015. Secondo voi è ragionevole se si riprende ancora per qualche oretta provare a fare un reset ai dati di fabbrica?

    - VIRUS. Ho letto in giro di un utente che ha risolto il problema formattando il device (???). Ma davvero un virus puo fare questo?

    Ragazzi sembra un problema non cosi raro che a volte capita anche dopo pochi mesi di vita del cellulare quindi spero di essere stato d'aiuto nel cercare di ricostruire tutte le cause possibili

  10. #307
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Allora sto facendo delle prove.
    Ho lasciato il cellulare GLXS3 spento 2 giorni (nel frattempo sto usando un iPhone, ooops ho bestemmiato...mamma mia che brutta fine) l'ho riacceso senza SIM e il touchscreen funzionava. Dopo 2 ore è tornato a non funzionare. Ho cercato un pò qua e un pò là e faccio un riassunto.

    - Iacico ha ragione quando dice che può dipendere dal surriscaldamento. Ma il fatto che creando uno spessore non abbia risolto il problemo forse c'è qualcosa di piu del flag. Su you tube ho trovato un tutorial ho provato anche a sganciare questo flag e riagganciarlo ma niente.

    - Se fosse qualcosa di piu del flag serve quindi una sostituzione. Mi hanno parlato di monoblocco touch + display facendomi un preventivo di 114 euro. Non ne vale la pena. Non era un negozio cinese...se qualcuno conosce negozi cinesi nella zona di Legnano/Rho (prov. Milano) mi faccia sapere

    - Ma se fosse qualcosa della ROM? Impossibile? Ho installato la cyano 11 tramite installer a Marzo 2015. Secondo voi è ragionevole se si riprende ancora per qualche oretta provare a fare un reset ai dati di fabbrica?

    - VIRUS. Ho letto in giro di un utente che ha risolto il problema formattando il device (???). Ma davvero un virus puo fare questo?

    Ragazzi sembra un problema non cosi raro che a volte capita anche dopo pochi mesi di vita del cellulare quindi spero di essere stato d'aiuto nel cercare di ricostruire tutte le cause possibili
    vista la tua situazione, flashare il firmware stock del tuo brand con i dovuti wipe potrebbe essere anche una soluzione... ormai non costa nulla, tranne il fatto che ti dovresti copiare il necessario...

  11. #308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    vista la tua situazione, flashare il firmware stock del tuo brand con i dovuti wipe potrebbe essere anche una soluzione... ormai non costa nulla, tranne il fatto che ti dovresti copiare il necessario...
    Ciao
    per le mie scarse conoscenze anzi scarsissime l'unica roba che posso fare è un reset ai dati di fabbrica. Anzi mi servirebbe mi indichiate i passaggi per farlo senza touchscreen ma dai tasti laterali. GRAZIE!
    Posso dirti in merito a quello che hai scritto che se hai una guida abbastanza a prova di scemo mi ritaglio una nottata e ci provo.
    Fammi sapere grazie mille

  12. #309
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao
    per le mie scarse conoscenze anzi scarsissime l'unica roba che posso fare è un reset ai dati di fabbrica. Anzi mi servirebbe mi indichiate i passaggi per farlo senza touchscreen ma dai tasti laterali. GRAZIE!
    Posso dirti in merito a quello che hai scritto che se hai una guida abbastanza a prova di scemo mi ritaglio una nottata e ci provo.
    Fammi sapere grazie mille
    Per il Reset...

    (occhio che perdi TUTTO i dati. ...)



    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Per il Reset...

    (occhio che perdi TUTTO i dati. ...)



    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    FERMI TUTTI
    Ho eseguito questa operazione di reset. Per qualche minuto il touchscreeen è tornato a funzionare
    dopo il reset ho aperto l'applicazione IMMAGINI e all'interno c'erano foto di wazzap etc. ma con un reset del genere non dovrebbe sparire tuto? come possono esserci ancora delle immagini etc.?
    fatemi sapere grazie
    Ultima modifica di oly9; 28-07-15 alle 15:42

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy