CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 576
Discussione:

Thread per Problemi e Dubbi Schermo/Display (NO RIPARAZIONI ) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread per Problemi e Dubbi Schermo/Display (NO RIPARAZIONI ) (Galaxy S3)

    ciao a tutti, sono nuovo, qui, e chiedo scusa, ma ho fatto una ricerca, e mi pare non ci sia già altrove la risposta alla mia domanda, che è questa:
    ho -da ieri- un samsung galaxy SIII che ha sostituito un ottimo SII che purtroppo è deceduto per colpa grave mia

    la domanda è: con l'SII potevo fare in modo che lo schermo (quando in modalità nera-standby) NON si accendesse, all'arrivo di un sms.
    sentivo la notifica, e, premendo l'accensione, vedevo che avevo l'sms, e mi era comodo.
    ora, però, con l'SIII, questa cosa non posso più farla.

    mi spiego meglio: se mi arriva una mail, mentre è in standby (nero), sento la notifica, ma lo schermo resta spento.
    stessa cosa, con whatsapp: perfetto: sento la notifica, ma il cell resta nero.
    e vorrei fosse così anche con gli sms.
    invece, con gli sms, lo schermo s'illumina, e non c'è verso di farlo restare nero.

    finora, ho trovato risposte solo all'esigenza opposta alla mia: ma alla mia, nulla

    io posso disabilitare le notifiche sonore (ma perderei l'avviso degli sms in entrata), posso mettere la vibrazione.

    io, però, vorrei evitare proprio l'accensione dello schermo.

    e vorrei nel contempo mantenere o la sola vibrazione (utile, se sono in riunione) o anche una suoneria, il cui volume io posso alzare o abbassare a seconda di cosa mi serve.

    spero d'esser stato chiaro.

    non riesco, nè nelle impostazioni dello schermo (posso disattivare tutto, oppure attivare tutto, non schermo no e suoni si), nè in quelle degli sms (manca l'opzione)

    per favore, aiutatemi, a far star buono lo schermo, che è invadente, ad ogni sms che arriva quando lui è in standby, please

    mi basterebbe il led, per vedere che ho un sms in entrata, ecco.
    o la suoneria, o la vibrazione.

    ah, il tutto, possibilmente, senza scaricare apps: mi va benone l'SIII così com'è.

    giuro, ho provato tutte le impostazioni a cui sono arrivato da solo, ma.. nulla, continua ad accendersi.

    grazie mille e ciao.

  2.  
  3. #22
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiruraus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo, qui, e chiedo scusa, ma ho fatto una ricerca, e mi pare non ci sia già altrove la risposta alla mia domanda, che è questa:
    ho -da ieri- un samsung galaxy SIII che ha sostituito un ottimo SII che purtroppo è deceduto per colpa grave mia

    la domanda è: con l'SII potevo fare in modo che lo schermo (quando in modalità nera-standby) NON si accendesse, all'arrivo di un sms.
    sentivo la notifica, e, premendo l'accensione, vedevo che avevo l'sms, e mi era comodo.
    ora, però, con l'SIII, questa cosa non posso più farla.

    mi spiego meglio: se mi arriva una mail, mentre è in standby (nero), sento la notifica, ma lo schermo resta spento.
    stessa cosa, con whatsapp: perfetto: sento la notifica, ma il cell resta nero.
    e vorrei fosse così anche con gli sms.
    invece, con gli sms, lo schermo s'illumina, e non c'è verso di farlo restare nero.

    finora, ho trovato risposte solo all'esigenza opposta alla mia: ma alla mia, nulla

    io posso disabilitare le notifiche sonore (ma perderei l'avviso degli sms in entrata), posso mettere la vibrazione.

    io, però, vorrei evitare proprio l'accensione dello schermo.

    e vorrei nel contempo mantenere o la sola vibrazione (utile, se sono in riunione) o anche una suoneria, il cui volume io posso alzare o abbassare a seconda di cosa mi serve.

    spero d'esser stato chiaro.

    non riesco, nè nelle impostazioni dello schermo (posso disattivare tutto, oppure attivare tutto, non schermo no e suoni si), nè in quelle degli sms (manca l'opzione)

    per favore, aiutatemi, a far star buono lo schermo, che è invadente, ad ogni sms che arriva quando lui è in standby, please

    mi basterebbe il led, per vedere che ho un sms in entrata, ecco.
    o la suoneria, o la vibrazione.

    ah, il tutto, possibilmente, senza scaricare apps: mi va benone l'SIII così com'è.

    giuro, ho provato tutte le impostazioni a cui sono arrivato da solo, ma.. nulla, continua ad accendersi.

    grazie mille e ciao.
    mentre attendi una risposta, passa di QUI a presentarti al forum

    e non usare titoli con: AIUTO--HELP o altri simili, non è permesso dal regolamento, grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, e scusatemi, ora ho provveduto a fare per bene, credo.
    se riuscissi ad avere una risposta, sarebbe graditissimo.
    mi sembra assurdo che lo schermo si illumini di default, e che nè tra le impostazioni schermo, nè tra quelle degli sms io possa fare in modo che lo schermo resti spento, come accade per tutti i telefoni del mondo, compreso l'SII.
    chiedo aiuto davvero.
    e chiedo anche scusa per la netiquette.
    son stato un po' avventato, ma ora è ok, spero.
    provo anche a modificare il titolo, se riesco.
    (no, non riesco, spero non sia un problema insormontabile)
    ciao, simone
    Ultima modifica di tiruraus; 23-06-12 alle 15:37

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    anch'io sono alla caccia della risoluzione di questo problema ma, non essendoci nesssuna impostazione (mi pare), mi sa che dovremmo affidarci ad una ROM personalizzata che va a modificare qualche parametro direttamente nei files del telefono.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato noitide per il post:

    tiruraus (24-06-12)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    scommetto che se qualcuno fa una mod del genere su una custom si becca gli insulti di tutti quelli che vogliono che si accenda lo schermo

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    scommetto che se qualcuno fa una mod del genere su una custom si becca gli insulti di tutti quelli che vogliono che si accenda lo schermo
    sono veramente niubbo e parecchio imbranato..
    a me basterebbe che lo schermo non si illuminasse
    e mi chiedo: tutti i telefoni del mondo possono essere impostati nel modo che vorrei io, ed in tutti gli altri modi: possibile che solo a partire dal galaxy III sia cambiato tutto?
    col galaxy II, ripeto, potevo dirgli di restare spento.

    e poi, succede solo con gli sms.
    con mails e whatsapp, invece, va tutto come vorrei io.
    vibrazione, notifica al volume che scelgo, ma schermo che sie ne sta a dormire, e non rompe le scatole.
    mah.
    grazie a chi mi ha risposto, attendo lumi anche da samsung: se risolverò, posterò anche qui.
    simone

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiruraus Visualizza il messaggio
    sono veramente niubbo e parecchio imbranato..
    a me basterebbe che lo schermo non si illuminasse
    e mi chiedo: tutti i telefoni del mondo possono essere impostati nel modo che vorrei io, ed in tutti gli altri modi: possibile che solo a partire dal galaxy III sia cambiato tutto?
    col galaxy II, ripeto, potevo dirgli di restare spento.

    e poi, succede solo con gli sms.
    con mails e whatsapp, invece, va tutto come vorrei io.
    vibrazione, notifica al volume che scelgo, ma schermo che sie ne sta a dormire, e non rompe le scatole.
    mah.
    grazie a chi mi ha risposto, attendo lumi anche da samsung: se risolverò, posterò anche qui.
    simone

    Io in realtà ho il problema inverso, ma con l'S3!! (Premetto, sono un ex-Apple e sto familiarizzando solo adesso con Android...).

    In pratica vorrei settare il telefono in modo da scegliere quali app possano determinare l'accendimento dello schermo e quali no. Ad esempio su iPhone tutto questo (stranamente) poteva essere personalizzato, mentre da questi primi giorni con Android vedo che ci sono parecchi punti "oscuri" circa il comportamento del telefono per tutto quello che riguarda le notifiche di applicazioni (esempio Instagram, Facebook, Livescore) e le ricezioni di sms/messaggi (non solo Whatsapp ma anche Kik messenger, Heytell ed altri social).

    Qualcuno sa dirmi pertanto come impostare l'accensione del display?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve ragazzi allora ho acquistato il mio S3 da Euronics l'1 Giugno ma aveva un problema e l'ho feci cambiare. Adesso mi accorgo confrontando il mio S3 con quello di mio cugino che nelle barre tipo "Messaggi".."Impostazioni".."Galleria" ecc.. Il mio Galaxy ha una colorazione verde acqua mentre quello di mio cugino una colorazione azzurro scuro.. Poi le icone e il resto identico.. Come mai??

  11. #29
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente avrà settato lo schermo da colorazione standard a colorazione dinamica.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no provato con dinamico e luminosità al massimo..

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy