CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 58 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 576
Discussione:

Thread per Problemi e Dubbi Schermo/Display (NO RIPARAZIONI ) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid L'avatar di Ika26


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me a volte fa il flash viola a volte a distanza di poco una dall'altra, altre volte invece a distanza di parecchio!!
    Volevo anche chiedere se per caso anche a voi ogni tanto succede che quando lo schermo viene risvegliato (sia con il tasto di accensione che con il tasto home), le icone della lockscreen appaiono con un millesimo di secondo in ritardo...a me ogni tanto succede, altre volte invece no!!
    volevo sapere se è normale!!
    Grazie
    Ultima modifica di Ika26; 19-05-13 alle 10:08

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho comprato l's3 10 giorni fa, e l'ha fatta anche a me questa "blue screen"... La fa a random...accendo lo schermo, blue screen per una frazione di secondo e poi tutto torna normale... Che dite, lo faccio anche io un colpo di telefono all'assistenza?
    Ho JB 4.1.2 no brand
    Versione firmware: I9300XXEMC2
    Ah ragazzi, giusto per capire, nessuno di voi ha installato lock screen? E' un app che ti fa bloccare lo schermo premendo sul pulsante widget sul "desktop"?
    Può dipende anche da questo questa schermata blu?

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ieri ho acquistato l'S3 di colore bianco, dopo averlo acceso e visto i programmini e roba varia, ho spento il cell e l'ho messo in carica. Premetto che il cell funziona benissimo.
    Cmq dicevo dopo averlo messo in carica mi si accende il display poi il led rosso, poi il verde quando la batteria e carica. Fino a qui tutto ok.
    Premo il tasto centrale, si illumina il display. Quando il display va in retroilluminazione si vede sul lato destro una curva simile ad una crepatura che parte dall'alto del display e finisce giù. Al buoi senza luci accese in camera si nota molto. Durante il giorno ormai fatto l'occhio difficilmente riesco a notarlo.
    E' una cosa normale, oppure il display e difettoso? A cell acceso non si vede nulla.

  5. #334
    Androidiano L'avatar di Samsungmania


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi anchio ho avuto questo "flash blu" al risveglio dello schermo tuttavia mi capita raramente.....da quanto letto le possibile cause sono:
    1) bug del firmware (anche se qualcuno pur avendolo cambiato ha riscontrato lo stesso problema)
    2) ram piena (a mio parere quella più probabile)..quindi il cell al risveglio avendo tutti i core disattivati ci sta un millesimo di secondo in più a caricare il lock screen e quindi ci fa vedere quel flash (che si potrebbe benissimo confrontare con quello del pc quando qualche volta ci da errore critico)
    per quanto riguarda i colori sbiaditi o il flash viola non mi è mai capitato personalmente....sinceramente vi suggerisco in quel caso di portarlo in assistenza (sopratutto per lo schiarimento dei colori)

    a mio avviso quindi non è nulla di preoccupante.....

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    anche a me capita, ma capita davvero raramente...ma funziona normalmente...e non ho sfondi animati...

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno detto che non sono al corrente di questo problema o.o
    Comunque mi hanno detto di controllare se qualche app da fastidio, e se lo fa di nuovo di dinsinstallare tute le app fino a vedere qual'è quella incriminata, altrimenti ripristino di fabbrica...
    A me sembra un pò strano, ma stavoo pensando: LightFlow può dare questi problemi?

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno detto che non sono al corrente di questo problema o.o
    Comunque mi hanno detto di controllare se qualche app da fastidio, e se lo fa di nuovo di dinsinstallare tute le app fino a vedere qual'è quella incriminata, altrimenti ripristino di fabbrica...
    A me sembra un pò strano, ma stavoo pensando: LightFlow può dare questi problemi?
    No, io non ce l'ho questa app ma il flash lo fa anche a me

  9. #338
    Androidiano L'avatar di Samsungmania


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    No, io non ce l'ho questa app ma il flash lo fa anche a me
    mi aggrego..

  10. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    No, io non ce l'ho questa app ma il flash lo fa anche a me
    Quote Originariamente inviato da Samsungmania Visualizza il messaggio
    mi aggrego..
    Bee, quindi non dipende da quest'app... comunque facendo varie ricerche e chiedendo a vari amici, il problema sembra essere solo sui firmware 4.1.2 no brand... Un amico col firmware della 3 non ha mai avuto questo problema... Che ne dite se ognuno di noi che ha questo problema scrive il firmware che ha sull's3? Secondo me così si inizia a capire un pò meglio la situazione...

  11. #340
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io avevo il brand tre e lo faceva ugualmente

Pagina 34 di 58 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy