CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 202 su 202
Discussione:

Problemi Schermo e Touch dopo Sostituzione Vetro (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi riepiloghiamo un po la faccenda senza che il moderatore mi prenda a calci nel sedere per l'ennesimo schermo nero ma touch funzionante. io ho il telefono di un mio amico, naturalmente samsung galaxy s3, che ha questa sindrome e chissà come mai su aliexpress gli schermi dell's3 costano un botto persino di più di quelli con tecnologie strane!!! ( esempio quello per il mio lenovo k900 costa 30 dollari ed è molto più bello! ) quello dell's3 si aggira intorno ai 60 dollari escluse spese di spedizione. nelle venti pagine ho letto qualcuno che ha provato a capire se il difetto venisse da altri componenti ma forse non troppo seguito non ha più postato. la domanda mia è, tutti quelli che lo hanno portato in assistenza gli è stato detto cosa hanno cambiato dopo l'enorme spesa? non è che il problema risiede nella scheda madre? io personalmente credo che cercherò un s3 abbandonato da qualcuno con schermo rotto e scheda madre funzionante perchè credo sia li il problema. in generale per chiudere penso che se fosse stato mio e mi avessero chiesto 150 euro gli avrei sputato in un occhio che a quella cifra prendi uno smartphone dalla cina con il doppio della potenza e senza troppe stronzate dentro.

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matti98 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma adesso non solo la regolazione non riesco a cambiarla ma ho un surriscaldamento dopo pochi minuti di utilizzo della GPU (non so se sia quella comunque nella parte del tasto home). Io il display l'ho comprato in questo sito White Samsung Galaxy S3 i9300 LCD Touch Digitizer Screen Assembly with Frame - Galaxy S3 - Samsung - Repair Parts e mi stanno venendo i dubbi se sia originale oppure se ho sbagliato io a montarlo.
    Help me!!
    Io il display +touch originale l'ho pagato 105 euro.... Lì vedo un 49,è una differenza abissale e mi pare strana come cosa.... Dalle foto dell'inserzione ovviamente non riesco a capire se è originale o meno ma il prezzo lascia molti dubbi
    EDIT nella descrizione mette modello compatibile, ma poi non specifica che è originale, mentre dove l'ho preso io specificava l'originalità del prodotto, il codice del prodotto e mi è arrivato nel Samsung Pack(quello che usano in assistenza) . A te come è arrivato?
    Ultima modifica di lacico; 27-02-16 alle 16:07
    OnePlus 3

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy