CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 248 primaprima ... 144194234242243244245246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno dall'ultimo aggiornamento il cell sembra un po' più fluido all'utilizzo. Unici nei, tempi di accensione molto aumentati e un messaggio di errore sistema subito dopo l'accensione, forse necessita un hard reset.
    Spoiler:
    Mi sa che ti conviene... un wipe data fa solo bene solo che ti cancella tutto.
    Ultima modifica di kmd; 17-06-15 alle 15:16 - Motivo: inserito spoiler

  2.  
  3. #2432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti conviene... un wipe data fa solo bene solo che ti cancella tutto.
    Si lo so, infatti volevo evitare ma toccherà farlo

  4. #2433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento è possibile disinstallare l'app samsung music, volevo farlo però non la trovo nell'elenco delle app, forse perché con il tempo ha cambiato nome ed io ho parecchie app disattivate che utilizzo, tra cui potrebbe esserci questa, si è chiamata sempre così oppure prima di chiamava diversamente? Così la disinstallo...

  5. #2434
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piuso2001 Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento è possibile disinstallare l'app samsung music, volevo farlo però non la trovo nell'elenco delle app, forse perché con il tempo ha cambiato nome ed io ho parecchie app disattivate che utilizzo, tra cui potrebbe esserci questa, si è chiamata sempre così oppure prima di chiamava diversamente? Così la disinstallo...
    parli di Google Play Music ?

  6. #2435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    parli di Google Play Music ?
    non penso sia google play music, ho letto samsung music, dovrebbero essere 2 app differenti una di android l'altra di samsung, solo che google play music la trovo e non è possibile disinstallarla, l'altra non c'è sotto la voce samsung music boh

  7. #2436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    expo e mysamsung si possono togliere

  8. #2437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    493

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Vengo da una installazione pulita (deep Clean 1 ) dell'ultimo firmware 4.3 italiano e all'inizio girava tutto bene..adesso cominciano i soliti problemi..mentre navigo da chrome, il lettore musicale si arresta come se la ram non ce la facesse..e pensare che non ho neanche il telefono pieno di app.. non so se dare la colpa al cell che ha quasi 3 anni oppure è il firmware che è ottimizzato da schifo. Quasi quasi torno di nuovo al modding perché originale va proprio male...
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

  9. #2438
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, ho notato che ultimamente quando connetto o disconnetto un dispositivo bluetooth (ho un gear fit e capita sempre, ma anche ad esempio col bluetooth della macchina o provando ad inviare un file ad un altro telefono) si attiva da solo l'NFC. Ho disinstallato le applicazioni installate più di recente, perciò credo che questo sia avvenuto da quando ho fatto il debrand, mettendo quindi l'ultimo firmware nobrand. A questo punto, essendo un problema sorto dopo l'aggiornamento, chiedo a chi ha aggiornato all'ultima versione nobrand (ITVGOE1) se capita lo stesso, ovvero se connettendo e disconnettendo un dispositivo bluetooth si attiva anche l'NFC. Non è necessario disattivare il bluetooth sull'S3, ma mi capita anche solo disattivandolo sull'altro dispositivo chiudendo così la connessione attiva. Grazie in anticipo

  10. #2439
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Salve, ho notato che ultimamente quando connetto o disconnetto un dispositivo bluetooth (ho un gear fit e capita sempre, ma anche ad esempio col bluetooth della macchina o provando ad inviare un file ad un altro telefono) si attiva da solo l'NFC. Ho disinstallato le applicazioni installate più di recente, perciò credo che questo sia avvenuto da quando ho fatto il debrand, mettendo quindi l'ultimo firmware nobrand. A questo punto, essendo un problema sorto dopo l'aggiornamento, chiedo a chi ha aggiornato all'ultima versione nobrand (ITVGOE1) se capita lo stesso, ovvero se connettendo e disconnettendo un dispositivo bluetooth si attiva anche l'NFC. Non è necessario disattivare il bluetooth sull'S3, ma mi capita anche solo disattivandolo sull'altro dispositivo chiudendo così la connessione attiva. Grazie in anticipo
    Prova a fare un Wipe Cache Partition
    (Non perdi nessun dato. Tranquillo)


    Per Wipe Cache Partition:

    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    fabbs (29-07-15)

  12. #2440
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho già provato un Wipe cache ma senza risultato quindi è un problema solo mio?
    Edit: qui e qui si parla dello stesso problema, e sembrano imputare la causa al firmware, però in quei thread si parla di Kitkat. Samsung potrebbe aver aggiunto questa "caratteristica" anche in altre release, pertanto se qualcuno con il mio firmware potesse provare ci toglieremmo ogni dubbio
    Ultima modifica di fabbs; 29-07-15 alle 10:01

Pagina 244 di 248 primaprima ... 144194234242243244245246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy