CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 152 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1511
Discussione:

GS3 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    [quote name="blockhead" post=6098070]Non fraintendere, il telefono mi è stato venduto usato, con abbonamento, senza che io lo sapessi. L'ho scoperto, ovviamente, quando non mi leggeva la sim e, per non perdere i 500 euro spesi, ho dovuto cambiare qualche cosa...
    La mia domanda era "ci sono modi per aggiornare?"
    Se "si mette mano all'imei"...
    ...sei legato a quella "soluzione".
    Se aggiorni... perdi la linea.
    Quindi. .. come ti ho detto...
    ..puoi solo tenerlo così.

    [/QUOTE]

    Ah, diamine, vuol dire che dovrò aspettare di comprare un telefono nuovo! Almeno so perché non me lo fa aggiornare.
    Grazie!

  2.  
  3. #1402
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Hai una guida per il backup qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4820798
    Ultima domanda : ho ottenuto il root con framaroot ed ho dovuto installare busybox per backuppare la efs con il terminale android.
    Eseguendo questo reset che mi hai gentilmente spiegato, c'è bisogno di disinstallare root e busybox oppure ci pensa il wipe ?

  4. #1403
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dickfrey Visualizza il messaggio
    Ultima domanda : ho ottenuto il root con framaroot ed ho dovuto installare busybox per backuppare la efs con il terminale android.
    Eseguendo questo reset che mi hai gentilmente spiegato, c'è bisogno di disinstallare root e busybox oppure ci pensa il wipe ?

    Per una miglior pulizia e efficienza. ..
    Allora... segui questa. ..

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012

    Ti ritrovi il telefono bello pulito. ..


    Conserva il tuo backup....
    Soprattutto quelli della EFS.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    dickfrey (17-09-14)

  6. #1404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Vi ringrazio in anticipo x l'aiuto che spero mi darete. Ho un GT-I9300 no brand aggiornato ad android 4.3 stock della samsung. Precedentemente ho fatto molto modding, installato tante rom cucinate diverse, fatto il root... ora però ho ripristinato e azzerato il counter dei flash, quindi ho riportato tutto x com'era. Su stato dispositivo riporta ufficiale. Il counter da 0. Il CSC è ITV quindi no brand italia. Il mio problema è: quando vado su aggiornamenti software, mi notifica di un aggiornamento da 34MB circa. Lo scarico. Lo installo. Dice che deve riavviarsi. Si riavvia, installa e durante l'installazione al 25% da errore. Finisce di riavviarsi e l'aggiornamento non si installa. E mi compare il messaggio che vi allego come screenshot. A cosa potrebbe essere dovuto?
    L'unica soluzione che mi viene in mente è che il telefono l'ho comprato su internet (nuovo in un negozio) quindi potrebbe essere di provenienza non italiana. C'entra niente?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1405
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darionline Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Vi ringrazio in anticipo x l'aiuto che spero mi darete. Ho un GT-I9300 no brand aggiornato ad android 4.3 stock della samsung. Precedentemente ho fatto molto modding, installato tante rom cucinate diverse, fatto il root... ora però ho ripristinato e azzerato il counter dei flash, quindi ho riportato tutto x com'era. Su stato dispositivo riporta ufficiale. Il counter da 0. Il CSC è ITV quindi no brand italia. Il mio problema è: quando vado su aggiornamenti software, mi notifica di un aggiornamento da 34MB circa. Lo scarico. Lo installo. Dice che deve riavviarsi. Si riavvia, installa e durante l'installazione al 25% da errore. Finisce di riavviarsi e l'aggiornamento non si installa. E mi compare il messaggio che vi allego come screenshot. A cosa potrebbe essere dovuto?
    L'unica soluzione che mi viene in mente è che il telefono l'ho comprato su internet (nuovo in un negozio) quindi potrebbe essere di provenienza non italiana. C'entra niente?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non fa niente la provenienza, e capitato a tanti, o usi kies dapc oppure provi a farlo dopo un reset del telefono, o ancora meglio scarichi l'ultimo disponibile e lo flashi con odin.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Darionline (18-09-14)

  9. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    [quote name="Darionline" post=6103965]Ciao ragazzi. Vi ringrazio in anticipo x l'aiuto che spero mi darete. Ho un GT-I9300 no brand aggiornato ad android 4.3 stock della samsung. Precedentemente ho fatto molto modding, installato tante rom cucinate diverse, fatto il root... ora però ho ripristinato e azzerato il counter dei flash, quindi ho riportato tutto x com'era. Su stato dispositivo riporta ufficiale. Il counter da 0. Il CSC è ITV quindi no brand italia. Il mio problema è: quando vado su aggiornamenti software, mi notifica di un aggiornamento da 34MB circa. Lo scarico. Lo installo. Dice che deve riavviarsi. Si riavvia, installa e durante l'installazione al 25% da errore. Finisce di riavviarsi e l'aggiornamento non si installa. E mi compare il messaggio che vi allego come screenshot. A cosa potrebbe essere dovuto?
    L'unica soluzione che mi viene in mente è che il telefono l'ho comprato su internet (nuovo in un negozio) quindi potrebbe essere di provenienza non italiana. C'entra niente?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non fa niente la provenienza, e capitato a tanti, o usi kies dapc oppure provi a farlo dopo un reset del telefono, o ancora meglio scarichi l'ultimo disponibile e lo flashi con odin.[/QUOTE]

    Ah ok. Adesso provo con Kies. Mi scoccerebbe fare hard reset o scaricare tutto il firmware x 34MB :/
    Comunque grazie tante @startrek

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1407
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un S3 brand Wind con la 4.3 riportata attualmente in prima pagina (AP: I9300XXUGND1 CP:I9300XXUGNA8 CSC: I9300WINGND1), però se lancio una verifica dell'aggiornamento (ho disattivato la verifica automatica) mi dà un nuovo aggiornamento da 99.50 mega. Vi risulta?

  11. #1408
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Sarà stato rilasciato da poco...
    Su sammobile comparirà tra qualche ora o tra qualche giorno.
    Chissà

  12. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    fabbs (24-09-14)

  13. #1409
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok, non verificavo gli aggiornamenti da parecchio quindi non so se è recente o meno

  14. #1410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo nel forum e possiedo un galaxy s3..siccome non sono molto esperto in quanto di ROM etc, visto che non ne ho mai installato una, vorrei sapere se gentilmente qualcuno potesse spiegarmi passo dopo passo ( proprio tutti i passi) come installare la ROM dell'S5 sul mio S3, con la possibilità di poter scaricare le app di google..vi ringrazio in anticipo e spero che qual abbia la pazienza di spiegarmi

Pagina 141 di 152 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy