CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

il navigatore di maps non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marconls Visualizza il messaggio
    Niente da fare..non funziona..
    Allora io proverei una reinstallazione del firmware
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ivans3


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai risolto con la Soft Deep?
    io ho lo stesso problema... cosi' dal nulla non va più!
    mi caricara il tragitto con i vari percorsi alternativi ma quando avvio la navigazione si blocca e la mia posizione resta ferma al punto di partenza!

    Prima di fare una Soft Deep avete altri consigli?

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di Swizzero


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG Nexus 4 e Nokia 5800

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho il medesimo problema, da un mesetto a questa parte, mi pare dopo un aggiornamento, il navigatore è inservibile.
    anche a me carica il percorso e tutto ma una volta avviata la navigazione l'indicatore rimane fermo e per assurdo la freccetta blu indica un punto fisso che spesso e volentieri non segue neppure il percorso che dovrei fare. se faccio scorrere la tendina alcune volte mi dice che sta ricercando il segnale gps altre invece mi da le indicazioni del navigatore. Cosa strana è che se lascio il navigatore attivo e proseguo la strada in macchina alcune volte l'indicatore salta più avanti nel percorso, ma oltre poi a rimanere di nuovo fisso nel punto, la freccettina blu continua a indicare la direzione precedente e non si assesta ad indicare il percorso. è come se la freccia rimanesse fissa ad indicare un punto cardinale.
    ho provato ad usare GPS Essential e gps status e la cosa assurda che ho riscontrato è questa:
    se riavvio il cell e apro Gps essential riesco a fare il fix dei satelliti, me ne vede una decina e mi da la posizione. nel momento in cui apro maps e simulo un percorso e avvio il navigatore sembra che il gps si bugghi (lasciatemi il termine ) e se torno su gps essential ho perso la visione dei satelliti e il relativo fix. chiuso maps e disattivato e reattivato il gps, su gps essential riguadagno sengale sui satelliti e fix. stessa cosa con gps status, con questo programma ho pure fatto il ripristino dei dati A-gps e li ho pure riscaricati.
    ahimè non ho risolto nulla.
    (disinstallazione degli aggiornamenti, termine del processo e disattivazione di maps gia fatto e rifatto senza alcun risultato)
    non so piu dove sbattere la testa

  5. #24
    Androidiano L'avatar di ivans3


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    te hai provato ad usare un'altro navigatore? da lo stesso problemi?

  6. #25
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivans3 Visualizza il messaggio
    hai risolto con la Soft Deep?
    io ho lo stesso problema... cosi' dal nulla non va più!
    mi caricara il tragitto con i vari percorsi alternativi ma quando avvio la navigazione si blocca e la mia posizione resta ferma al punto di partenza!

    Prima di fare una Soft Deep avete altri consigli?
    Quote Originariamente inviato da Swizzero Visualizza il messaggio
    io ho il medesimo problema, da un mesetto a questa parte, mi pare dopo un aggiornamento, il navigatore è inservibile.
    anche a me carica il percorso e tutto ma una volta avviata la navigazione l'indicatore rimane fermo e per assurdo la freccetta blu indica un punto fisso che spesso e volentieri non segue neppure il percorso che dovrei fare. se faccio scorrere la tendina alcune volte mi dice che sta ricercando il segnale gps altre invece mi da le indicazioni del navigatore. Cosa strana è che se lascio il navigatore attivo e proseguo la strada in macchina alcune volte l'indicatore salta più avanti nel percorso, ma oltre poi a rimanere di nuovo fisso nel punto, la freccettina blu continua a indicare la direzione precedente e non si assesta ad indicare il percorso. è come se la freccia rimanesse fissa ad indicare un punto cardinale.
    ho provato ad usare GPS Essential e gps status e la cosa assurda che ho riscontrato è questa:
    se riavvio il cell e apro Gps essential riesco a fare il fix dei satelliti, me ne vede una decina e mi da la posizione. nel momento in cui apro maps e simulo un percorso e avvio il navigatore sembra che il gps si bugghi (lasciatemi il termine ) e se torno su gps essential ho perso la visione dei satelliti e il relativo fix. chiuso maps e disattivato e reattivato il gps, su gps essential riguadagno sengale sui satelliti e fix. stessa cosa con gps status, con questo programma ho pure fatto il ripristino dei dati A-gps e li ho pure riscaricati.
    ahimè non ho risolto nulla.
    (disinstallazione degli aggiornamenti, termine del processo e disattivazione di maps gia fatto e rifatto senza alcun risultato)
    non so piu dove sbattere la testa
    Quote Originariamente inviato da ivans3 Visualizza il messaggio
    te hai provato ad usare un'altro navigatore? da lo stesso problemi?
    Direi di provare come dice ivans3 ...... per vedere se altro navigatore dà lo stesso problema
    se non funziona....il buon Dieguccio suggeriva :

    Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /maps /cancella cache /cancella dati /arresto forzato /riavvia
    Se è presente l'opzione "disinstalla aggiornamenti", cliccala prima di riavviare

    Se continua a non funzionare......un Soft deep...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2489200
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di ivans3


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho disinstallato maps con i relativi aggiornamenti e l'ho reinstallato... ha ripreso a funzionare correttamente dopo 2 giorni.
    nn chiedetemi come o perché ma adesso va..

  8. #27
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Miracoli della tecnologia...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy