CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung galaxy s3: Bolla d'aria tra touch e lcd?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Samsung galaxy s3: Bolla d'aria tra touch e lcd?

    Salve a tutti, sono una nuova iscritta, quindi spero di non aver sbagliato ad aprire una nuova discussione e in tal caso mi scuso . Sabato ho acquistato un samsung galaxy s3 usato, l'ho provato sembrava perfetto, ho comprato la pellicola da applicare e una volta applicata ho notato che facendo un po' di pressione sul touch compariva una specie di macchietta nera, simile a una bolla d'aria che però scompariva subito. Ora però il problema è che sta mattina è comparsa e non è andata più via è minuscola e si nota solo nelle schermate nere o bianche e quando è spento il display. C'è un modo per toglierla? e soprattutto, se la lascio lì potrebbe a lungo andare causare la rottura del vetro? :o attendo qualche risposta e vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di VolpiSimone


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rome (Italy)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    l'unico modo per toglierla è togliere la pellicola e ricominciare da capo ma visto il mono-uso di queste pellicole devi ricomprarla e sostituirla. Tutto qui.
    Ti consiglio di cercare su youtube video tutorial su come aggiungere le pellicole sul tuo s3.

    Simone
    Il software è come il sesso, è meglio quando è libero. (Linus Torvalds)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    Quote Originariamente inviato da VolpiSimone Visualizza il messaggio
    Ciao,

    l'unico modo per toglierla è togliere la pellicola e ricominciare da capo ma visto il mono-uso di queste pellicole devi ricomprarla e sostituirla. Tutto qui.
    Ti consiglio di cercare su youtube video tutorial su come aggiungere le pellicole sul tuo s3.

    Simone
    Sembra che sia proprio tra vetro e display.. xo nagicanente si è tolta da sola per fortuna... si vede solo se prr esempio esercito pressione con un ppanno per pulire lo schermo.. staró attenta.. spero non si formi più.. comunque grazie mille per avermi risposto

  5. #4
    Androidiano L'avatar di MarcoG3092


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palmi (RC)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema solo che la bolla è dovuta ad un micro frammento di polvere... nonostante ho usato un panno in microfibra per pulire il vetro prima dell'applicazione mi ha fregato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Ery93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono una nuova iscritta, quindi spero di non aver sbagliato ad aprire una nuova discussione e in tal caso mi scuso . Sabato ho acquistato un samsung galaxy s3 usato, l'ho provato sembrava perfetto, ho comprato la pellicola da applicare e una volta applicata ho notato che facendo un po' di pressione sul touch compariva una specie di macchietta nera, simile a una bolla d'aria che però scompariva subito. Ora però il problema è che sta mattina è comparsa e non è andata più via è minuscola e si nota solo nelle schermate nere o bianche e quando è spento il display. C'è un modo per toglierla? e soprattutto, se la lascio lì potrebbe a lungo andare causare la rottura del vetro? :o attendo qualche risposta e vi ringrazio in anticipo
    Senti ti hanno venduto un s3 che hanno fatto sostituire il vetro rotto con uno nuovo ma senza rimetterci la colla ottica che dovrebbe essere quand è nuovo ( l unico problema che potresti avere ... Blocco schermo e ogni volte devo chiudere lo schermo e riaccenderlo ... Oppure si pigiano più tasti comtemporaneamente .. Von bolle di appiccicamento vetro con il display ) spero ti sia stato D aiuto !

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse risfruttare la pellicola (magari tolta per via di bolla d' aria)..... e ovviare al problema delle bolle. ...
    Questo potrebbe essere un buon consiglio:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=170082

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Ery93 (22-02-14)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy