CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Grazie, salve, SDS risolto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, salve, SDS risolto?

    Ciao a tutti, scrissi tanto tempo fa, forse ero uno dei primi che ho avuto la sindrome della SDS, e scrissi un theard tanto tempo fa, che non trovo piu oramai, comunque sia, volevo sapere se è stato risolto questo problema, visto che ho trovato notizie non molto recenti risalenti a gennaio di quest'anno, leggendo che in inghilterra hanno trovato la soluzione, e anche in italia per i brand vodafone, io ho un no brand, anzi prima era tim, e ora è no brand, e ancora lo ho in SDS, vorrei ricevere notizie relative a questo problema, se ho il modo di scaricare l'aggiornamento per il nobrand in italia e far ripartire il mio S3 tramite odin

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Non ho capito se hai il telefono bloccato o vuoi premunirti

    Spiegati meglio

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non ho capito se hai il telefono bloccato o vuoi premunirti

    Spiegati meglio
    ho acquistato il cellulare il giorno stesso in cui è uscito, e dopo 200 giorni esatti si è spento, ho cercato notizie e informazioni per risolvere il problema, e scopri fin da subito che si trattava di sudden death, e siccome che ho fatto una cavolata a non mettergli la microsd ho dei dati salvati sopra, e quindi non ho fatto mai nessun flash per paura di perderli, aspettando una soluzione, adesso dopo all'incirca un'anno, e dimezzando gli impegni e trovando piu tempo libero, ho fatto una ricerca sul SDS trovando notizie interessanti, ma niente che dicesse anche in italia abbiamo risolto il problema dell SDS su ogni tipo di terminale brand e no brand, quindi chiedo direttamente a voi se sapete darmi notizie, se posso scaricare l'aggiornamento e farlo tramite odin
    grazie

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    No, solo l'assistenza può risolvere, va cambiata la scheda madre, non c'è nulla da flashare

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Girando per il web ho trovato diverse guide, dove parlavano di un aggiornamento che correggeva il bug, e era, anzi è possibile scaricarlo e farlo tramite odin, non capisco se qui dal forum non ci siete arrivati, oppure non sono attendibili come fonti, perche la maggior parte delle guide vengono tradotte dai siti inglesi dove lo hanno risolto scaricando l'ultimo aggiornamento che è "XELLA" e parecchia gente lo ha fatto manualmente, mi sembra un po strano che il vostro foum non mi sappia dire nulla a tal proposito, e mi sappia consigliare solo l'assistenza....

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger827 Visualizza il messaggio
    Girando per il web ho trovato diverse guide, dove parlavano di un aggiornamento che correggeva il bug, e era, anzi è possibile scaricarlo e farlo tramite odin, non capisco se qui dal forum non ci siete arrivati, oppure non sono attendibili come fonti, perche la maggior parte delle guide vengono tradotte dai siti inglesi dove lo hanno risolto scaricando l'ultimo aggiornamento che è "XELLA" e parecchia gente lo ha fatto manualmente, mi sembra un po strano che il vostro foum non mi sappia dire nulla a tal proposito, e mi sappia consigliare solo l'assistenza....
    tu fraintendi le notizie
    sappiamo benissimo che da XXELLA in poi il problema è fixato, ma il telefono deve essere funzionante, non già in stato di morte
    mi sono spiegato? non è una questione di guide, il problema è che tu sei stato già colpito, infatti è stata la prima domanda che ti ho fatto
    se volevi premunirti, dovevi aggiornare, da morto c'è solo l'assistenza

    sono stato più chiaro?

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Complimenti per il post, che ho ovviamente cancellato

    Non è colpa mia, se non comprendi una cosa così elementare, il telefono è rotto, serve l'assistenza o un miracolo, vedi tu dove provare per primo, di certo qui da noi no, non siamo attrezzati

    Chiudo per argomento trattato due milioni di volte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy