CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

s3 si blocca, ho cercato prima di aprire una discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    s3 si blocca, ho cercato prima di aprire una discussione

    Il mio s3 si blocca, sopratutto quando lo collego ad internet e l'unica cosa che posso fare è rimuovere la batteria e rimetterla. aquel punto va. Ho cercato tra le vecchie discussioni ed ho trovato sì consigli e guide su un mettere un frimware inglese no brand, ma i link son stati rimossi e quindi son da capo.
    Ora il problema è che vorrei riuscire a capire di più da questo telefono, ho la versione kernel non so se sia valida non so se sia meglio jelly bean non so se sia jelly bean vorrei poterci capire di più ma non mi ci raccapezzo. Trattatemi da pezzente, da ignorante, vorrei solo aumentare le mie conoscenze.
    Ma prima di tutto risolvere questo problema che va avanti da un paio di settimane oramai e mi sta facendo impazzire.
    Mi linkereste una guida con links funzionanti? ho scaricato odin v3.09 e i driver per samsung usb ma non so quale versione scegliere (anche perché poi le guide son vecchie di quasi un anno)
    Grazie mille a tutti scusate il disturbo.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mourne Visualizza il messaggio
    Il mio s3 si blocca, sopratutto quando lo collego ad internet e l'unica cosa che posso fare è rimuovere la batteria e rimetterla. aquel punto va. Ho cercato tra le vecchie discussioni ed ho trovato sì consigli e guide su un mettere un frimware inglese no brand, ma i link son stati rimossi e quindi son da capo.
    Ora il problema è che vorrei riuscire a capire di più da questo telefono, ho la versione kernel non so se sia valida non so se sia meglio jelly bean non so se sia jelly bean vorrei poterci capire di più ma non mi ci raccapezzo. Trattatemi da pezzente, da ignorante, vorrei solo aumentare le mie conoscenze.
    Ma prima di tutto risolvere questo problema che va avanti da un paio di settimane oramai e mi sta facendo impazzire.
    Mi linkereste una guida con links funzionanti? ho scaricato odin v3.09 e i driver per samsung usb ma non so quale versione scegliere (anche perché poi le guide son vecchie di quasi un anno)
    Grazie mille a tutti scusate il disturbo.
    non è un problema di link funzionanti nella guida, noi le manteniamo aggiornate, il problema è a monte, perchè sono i server di distribuzione che sono in manutenzione
    c'è solo da aspettare qualche giorno

    ora, visto che hai molteplici dubbi, e in questo thread li esponini con un pò di confusione
    fai a poco a poco le domande che ti interessano e in modo più diretto, in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy