CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Questo S3 mi fa impazzire!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Questo S3 mi fa impazzire!

    Salve a tutti, posseggo un Samsung Galaxy S3 GT-i9300 da nemmeno un anno. Dopo averlo portato in assistenza per un problema con la lettura delle SIM, una volta ritornato me ne dorge un altro; Il telefono si scarica dopo 1 o 2 ore massimo, e dopo averlo fatto caricare l'intera notte con la batteria completamente scarica, al mattino me lo ritrovo con un misero 30% . Dopo aver cambiato sia batteria, sia caricabatterie non mi scoraggio e lo riporto in assistenza.. Tornato dall'assistenza, dopo aver aspettato più di 40 giorni, mi ritrovo con lo stesso problema! Cosa dovrei fare? Denuciarli? Perchè non è possibile che succeda questo per la seconda volta consecutiva aspettando circa 40 giorni! Sono io che sbaglio qualcosa durante la carica? Cosa consiglate di farmi?

    Grazie a tutti per eventuali risposte.
    Dimenticavo, Buon Natale a tutti.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Se hai anche cambiare caricatore e batteria, credo che il problema sia più importante
    Però so che c'era la possibilità di effettuare un test, chiedi qui
    Carica Lenta
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2495659

    Per la questione che in assistenza non trovano il problema, non deve scoraggiarti, io lo riporterei di nuovo, considerando che con tre interventi uguali, si può avanzare richiesta di sostituzione, non essendo usufruibile il bene acquistato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    nanduz (25-12-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi potrebbe essere sostituito con uno nuovo? Dovrei chiedere la samsung per effettuare la sostituzione? Se lo riporto è già la 4° volta che va in assistenza... Comunque quella discussione l'ho gia letta e non ho risolto nulla!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altri consigli? Nessuno?

  7. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanduz Visualizza il messaggio
    Quindi mi potrebbe essere sostituito con uno nuovo? Dovrei chiedere la samsung per effettuare la sostituzione? Se lo riporto è già la 4° volta che va in assistenza... Comunque quella discussione l'ho gia letta e non ho risolto nulla!
    Si, Portalo di nuovo e chiedi come procedere
    Puoi anche chiamare samsung e farti indicare la procedura

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    nanduz (26-12-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi l'assistenza è in funzione? *scusate ot*

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanduz Visualizza il messaggio
    Oggi l'assistenza è in funzione? *scusate ot*
    decisamente NO

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    nanduz (26-12-13)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Portato in assistenza... vi aggiorno appena ho novità!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy