CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema rottura telefono, Richiesti consigli :/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problema rottura telefono, Richiesti consigli :/

    Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per un problema assai strano che mi è capitato qualche giorno fa, praticamente dopo aver staccato lo spinotto del caricabatterie dal telefono, quest'ultimo si è spento (spento lo schermo non il telefono in sè) e vedendo controluce si poteva notare che per metà era tutto nero e per metà si vedeva normalmente però scurissimo, come se non ci fosse la retroilluminazione, e dopo pochi minuti schermo totalmente nero. Funziona tutto quanto, l'audio al boot è presente, il touch funziona in quanto si sente il suono della schermata di blocco (l'effetto bolla per intenderci), l'unico problema è che il display rimane tutto nero, il telefono non è caduto e non ha ricevuto botte, semplicemente quando ho staccato lo spinotto del caricabatterie è successo questo. Così ho portato il telefono in assistenza per capire cosa fosse successo e mi hanno detto che si è rotto un circuito nella zona del connettore per il caricabatterie che influisce sulla funzione del display, ora io ho provato a smontare il telefono e di scollegato non c'è nulla, secondo voi senza andare a spendere 150 euro in assistenza, devo comprare direttamente il blocco completo del display che si rimedia a 90 euro circa su ebay oppure posso anche provare a cambiare il connettore con il circuito completo? Grazie mille in anticipo ragazzi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche se odio l'assistenza Samsung per mie esperienze pregresse, se non si riesce a capire esattamente il problema "fai da te", la miglior cosa è l'assistenza, è sicuro (o almeno al 60%) che il telefono torni come nuovo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy