CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema caricamento memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema caricamento memoria

    Salve ragazzi
    Scrivo questo post perchè stamattina, all'accensione del mio Samsung Galaxy S3, ho notato come la memoria esterna carichi troppo lentamente..
    Innanzitutto, accendendolo, in alto a sinistra non spunta l'icona per il "caricamento" della memoria esterna
    Andando su "Galleria" e su "Lettore Musicale" non trovo subito i file della memoria esterna..
    Praticamente, mentre di solito prima le due memorie caricavano velocemente, stamattina ha impiegato un quarto d'ora abbondante..
    Ho riavviato il telefono più volte, l'ultima alle ore 10.00 e andando su "Impostazioni-->Memoria", nel quale si apre quella lista con "applicazioni, immagini," ecc.. , sotto ogni voce dava "Calcolo.." (praticamente, ha "calcolato" dopo un quarto d'ora, non subito)
    E' una cosa abbastanza strana, che non mi era mai capitata.. Soprattutto il fatto dell'icona di caricamento memoria..
    Sapete per caso cosa è preso al mio telefono? Fino a ieri caricava perfettamente e non ho scaricato nulla!

    P.S.: Scusate in anticipo se per caso c'è un post del genere sul forum, ma causa scarsità di tempo non sono riuscito a controllare prima!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy