CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Si blocca continiamente il touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si blocca continiamente il touch

    Ragazzi l'altra settimana ho cambiato il vetro rotto al mio s3 con uno nuovo... è andato tutto a buon fine, lavoro riuscito oerfettamente ma sono giorni che ora mi capita che il touch mentre gioco e soprattutto quando mi chiamano si blocca, per farlo rifunzionare devo bloccare e risbloccare il telefono... ho messo il vetro con il biadesivo... sapete dirmi se è dovuto a questo? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domynote2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'altra settimana ho cambiato il vetro rotto al mio s3 con uno nuovo... è andato tutto a buon fine, lavoro riuscito oerfettamente ma sono giorni che ora mi capita che il touch mentre gioco e soprattutto quando mi chiamano si blocca, per farlo rifunzionare devo bloccare e risbloccare il telefono... ho messo il vetro con il biadesivo... sapete dirmi se è dovuto a questo? Grazie a tutti
    Anche a me succede cosa si può fare?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tunder, anche te hai cambiato il vetro oppure lo fa normalmente? Io penso che nel mio caso, sia dovuto al vetro che io stesso ho sostituito, il biadesivo originale a differenza di quello che compri e credo che tutti abbiamo e molto più sottile, i lo credo sia dovuto a quello... cmq sto aspettando la colla da applicare sul display in modo da mettere il vetro come lo era prima di toglierlo.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domy ho già provato con la colla uv e mi ha spaccato i frame sia all s3 che s4 rompe tutto dove tocca nn so il perché .. Ora ho deciso di nn usarlo e tutto venuto perfetto ma si blocca .. Vorrei capire cosa gli da fastidio mahhh!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No , il al mio notr ho cambiato il display x intero e buttato quello rotto... cmq io credo che il problema sia il biadesivo... domani irismonto il vetro e ti faccio sapere

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy