CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Imei null/null al mio S3 improvviso

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitā
    Zęna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    ..... lasciamo il video.
    Ricordo che noi.... vigiliamo....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum. Sono un tecnico che lavora presso un centro assistenza multimarca ma premetto che non sono molto esperto dei sitemi basati su Android ma spero di risolvere con il Vostro aiuto. Un cliente mi ha portato un Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) che presenta la scritta IMEI sconosciuto andando in Impostazioni-->Altro-->Info sul Dispositivo-->Stato e ovviamente digitando il comando *#06# spunta IMEI null/null. Inoltre digitando il codice *#1234# sono presenti i dati AP: I9300XXUGND5 e CSC: I9300AUOGNE1 ma manca la parte CP. La versione di Android installata e' la 4.3.
    Cosa posso fare?

    Grazie in anticipo per l'aiuto

    Francesco

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitā
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serviceidigit Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum. Sono un tecnico che lavora presso un centro assistenza multimarca ma premetto che non sono molto esperto dei sitemi basati su Android ma spero di risolvere con il Vostro aiuto. Un cliente mi ha portato un Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) che presenta la scritta IMEI sconosciuto andando in Impostazioni-->Altro-->Info sul Dispositivo-->Stato e ovviamente digitando il comando *#06# spunta IMEI null/null. Inoltre digitando il codice *#1234# sono presenti i dati AP: I9300XXUGND5 e CSC: I9300AUOGNE1 ma manca la parte CP. La versione di Android installata e' la 4.3.
    Cosa posso fare?

    Grazie in anticipo per l'aiuto

    Francesco
    Unito nel thread esistente
    -------------------------------------------------------------

    Come prima cosa puoi provare con un firmware ufficiale samsung qui trovi il download https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html devi essere registrato su sammobile per poter scaricare.
    Qui odin Odin 1.85
    http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1351270936

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    startrek grazie della risposta.
    Vi aggiorno su quello che ho fatto ma vi anticipo subito che ha avuto esito negativo.

    1) Sono entrato in Android System Recovery (Tasto Home + Tasto Volume UP + Tasto Accensione) ed ho fatto un wipe data/factory reset
    2) Subito dopo, sempre in Android System Recovery, ho fatto un wipe cache partition
    3) Riavviato ma nulla e' cambiato
    4) Ho scaricato il seguente Firmware:
    Model: GT-I9300
    Model name: GALAXY S III
    Country: Switzerland (Orange)
    Version: Android 4.3
    Changelist: 2429075
    Build date: Wed, 30 Apr 2014 09:55:06 +0000
    Product Code: AUO
    PDA: I9300XXUGND5
    CSC: I9300AUOGNE1
    MODEM: I9300XXUGNA8
    5) Ho avviato il telefono in modalita' Odin (Tasto Home + Tasto Volume DOWN + Tasto Accensione) e caricato il Firmware precedentemente scaricato nella sezione AP di odin. Cliccato su Start, procedura partita e conclusa con successo ma il problema non si e' risolto.
    6) Ho riavviato il telefono in modalita' Odin (Tasto Home + Tasto Volume DOWN + Tasto Accensione) e caricato il Firmware precedentemente scaricato nella sezione AP + CP + CSC di odin. Cliccato su Start, procedura partita e conclusa con successo ma anche in questo caso il problema non si e' risolto.

    Cosa posso fare adesso?

    Grazie anticipatamente

    Francesco

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy