CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

file corrotti dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    file corrotti dopo aggiornamento

    salve ho un s3 che da giugno ad oggi è sempre andato benissimo ma in seguito all'aggiornamento mi ha dato un problema software che ritengo abbastanza fastidioso.
    a Natale ho fatto un video con la videocamera (video a cui sono molto legato visto che è il primo Natale di mia figlia), il video è stato salvato, visto e rivisto più giorni, poi faccio l'aggiornamento del firmware e in seguito a ciò quello stesso video, funzionante fino al giorno prima (poi scoprirò che anche altri video hanno fatto la stessa fine) era corrotto o era stato decodificato con codec diversi. nello specifico mi dava l'icona generica nera col segno di rottura in mezzo e non me lo faceva aprire dal telefono. provo dunque ad esportarlo sul pc, ma gli esplora risorse del cell e dello stesso pc non lo trovano..provo quindi a condividerlo tramite tutte le applicazioni presenti sul cellulare, ma era troppo pesante e non era possibile la condivisione. l'unica soluzione a quel punto era metterlo sul cloud tramite dropbox, la cosa riesce, il file viene esportato in tutto il suo peso 462 mb sul pc (quindi teoricamente i dati ci sono ancora) e da lì ho fatto innumerevoli tentativi di apertura o riparazione con tutti i software possibili, conosciuti e non. tutto con esito negativo, i programmi erano impossibilitati all'apertura e il massimo che ho ottenuto è stata un'apertura senza audio e con grossi pixel verdi che si muovevano (tipico di un errore dei codec).
    sarei molto grato a chiunque di voi mi possa dare una mano, per me quel video ha un grandissimo valore affettivo.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    in che formato sono i video adesso che sono sul pc?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    in che formato sono i video adesso che sono sul pc?
    ciao dieguccio. il video è formato mp4. ho inoltre visto anche un file immagine che non si apre in formato jpg.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy