Originariamente inviato da
francoan
Salve a tutti, da circa 8 giorni ho un problema con il mio galaxy s3 e la connessione wi-fi.
un giorno mi sono trovato senza connessione ad internet e vedo che il wi fi non è attivo cerco di riattivarlo ma dopo qualche secondo mentre cercava ancora la rete di disabilitava da solo, a volte riuscivo ad attivarlo, magari lavoravo anche qualche ora, ma poi si disattivava da solo. Parlando con qualcuno mi hanno detto che poteva essere il router e che dovevo fare l'aggiornamento del firmware (al router) cosa che ho fatto, pur funzionando bene altri due cellulari Samsung. Dopo l'aggiornamento sembrava che tutto fosse risolto, sarà durato un giorno, ma poi il problema si è ripresentato. E dall'ora non funziona per più di qualche minuto e a volte non riesco a farlo funzionare per giorni, come adesso che da due giorni non si attiva più . Al centro assistenza mi hanno detto che si è guastata la scheda madre e che essendo fuori garanzia non conviene ripararlo. E' cosi? o si può fare qualche cosa?
Grazie