CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

galaxy s3 nonsi attiva wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s3 non si attiva wifi

    Salve a tutti, da circa 8 giorni ho un problema con il mio galaxy s3 e la connessione wi-fi.
    un giorno mi sono trovato senza connessione ad internet e vedo che il wi fi non è attivo cerco di riattivarlo ma dopo qualche secondo mentre cercava ancora la rete di disabilitava da solo, a volte riuscivo ad attivarlo, magari lavoravo anche qualche ora, ma poi si disattivava da solo. Parlando con qualcuno mi hanno detto che poteva essere il router e che dovevo fare l'aggiornamento del firmware (al router) cosa che ho fatto, pur funzionando bene altri due cellulari Samsung. Dopo l'aggiornamento sembrava che tutto fosse risolto, sarà durato un giorno, ma poi il problema si è ripresentato. E dall'ora non funziona per più di qualche minuto e a volte non riesco a farlo funzionare per giorni, come adesso che da due giorni non si attiva più . Al centro assistenza mi hanno detto che si è guastata la scheda madre e che essendo fuori garanzia non conviene ripararlo. E' cosi? o si può fare qualche cosa?
    Grazie
    Ultima modifica di francoan; 12-01-14 alle 15:11

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Prova a leggere. ..e porre il tuo problema qui (3d dedicato)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177065



    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda ho letto alcune pagine ma non ho trovato niente, però ti volevo chiedere come mai digitando il codice, spiegato nella discussione che mi hai indirizzato, *#0011# non funziona (il telefono non fa assolutamente niente. Questo mi era successo pure con un codice per formattare *2767*3855# digitandolo sulla testiere non succede niente. Invece dovrebbe partire da solo la formattazione

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Ma. .. vuoi formattare il telefono?
    (Per sperare che la cosa si sistemi)
    Se si. .. basta fare i wipe... o fare un "ripristino dati fabbrica".

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
    Ultima modifica di Varioflex; 12-01-14 alle 16:28
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto, sia wipe... e ripristino dati fabbrica. ma non cambia niente. Forse la cosa migliore sarebbe buttare il telefono e sperare che la Samsung sparisca dalla circolazione.
    Io il 28/9/2011 avevo acquistato un galaxy s2 da quel giorno fino ai primi di maggio 2013 avrò portato il telefono in assistenza 3-4 volte sempre per lo stesso problema (no del wifi ma si spegneva o non si ricaricava al 100%) poi l'ultima volta mi hanno sostituito il telefono con S3 perciò questo telefono ha solo 7 mesi di vita ma senza garanzia e pertanto si deve buttare.

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Prova a fare il flah del tuo firmware tramite odin.



    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da circa 8 giorni ho un problema con il mio galaxy s3 e la connessione wi-fi.
    un giorno mi sono trovato senza connessione ad internet e vedo che il wi fi non è attivo cerco di riattivarlo ma dopo qualche secondo mentre cercava ancora la rete di disabilitava da solo, a volte riuscivo ad attivarlo, magari lavoravo anche qualche ora, ma poi si disattivava da solo. Parlando con qualcuno mi hanno detto che poteva essere il router e che dovevo fare l'aggiornamento del firmware (al router) cosa che ho fatto, pur funzionando bene altri due cellulari Samsung. Dopo l'aggiornamento sembrava che tutto fosse risolto, sarà durato un giorno, ma poi il problema si è ripresentato. E dall'ora non funziona per più di qualche minuto e a volte non riesco a farlo funzionare per giorni, come adesso che da due giorni non si attiva più . Al centro assistenza mi hanno detto che si è guastata la scheda madre e che essendo fuori garanzia non conviene ripararlo. E' cosi? o si può fare qualche cosa?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Prova a leggere. ..e porre il tuo problema qui (3d dedicato)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177065



    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
    Quoto e chiudo

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ma. .. vuoi formattare il telefono?
    (Per sperare che la cosa si sistemi)
    Se si. .. basta fare i wipe... o fare un "ripristino dati fabbrica".

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
    Però se indirizzi e poi continui......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy