CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi riscontrati con google account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi riscontrati con google account

    Salve,sono nuovo ma vi seguo da molto tempo. io posseggo un samsung galaxy s3 e come da titolo sto riscontrando problemi con l'accesso a google account e riscontro problemi per quanto riguarda il play store visto che non mi riesco a collegare e per quanto riguarda l'accesso al profilo di youtube e dell'email(gmail).
    questo problema cè l'ho da una settimana circa.
    me ne sono accorto quando,andando sul play store mi chiedeva di inserire email e password dell'account google per loggarmi nell'aplicazione.
    una volta inseriti i dati richiesti mi è venuto fuori questo errore: impossibile stabilire una cossessione affidabile al server.
    le ho provate tutte, riprstino di fabbrica del cellulare due volte, eliminato dati e cache di google e del play store. rinstallato sia play store che gmail,ho letto anche di disattivare l'ora automatica e della data tramite rete, ma niente ogni volta che provo a loggare con l'account google mi da quell'errore, ho provato pure a ricreare un nuovo account dal ma niente, mi dice sempre che l'email inserita non è disponibile ma ho anche provato a scrivere parole a caso.
    la cosa strane che dal computer riesco ad entrare in gmail e nel play store usando lo stesso account che usavo dal cellulare.
    grazie per l'ascolto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi per favore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy