CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[HELP] i9300 boot loop no recovery no download mode!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [HELP] i9300 boot loop no recovery no download mode!

    buongiorno a tutti,

    ieri mattina di punto in bianco, mentre usavo il telefono, si è spento e ha incominciato ad andare in boot loop. il telefono si accende, arriva al logo "samsung galaxy sIII" e si riavvia. Cerco di entrare nella recovery ma dopo 2 secondi si riavvia, non riesco a selezionare nessuna procedura e anche se la selezionassi il telefono si riavvia. Ho provato la "download mode": appare la schermata di premere "vol+", lo premo ma il telefono si riavvia.

    Ovviamente il telefono ha permessi di root, una rom basata sulla 4.3 (Imperium) e googy max kernel.

    Ho provato a fare 1000 combo particolari, tipo usare batterie diverse, togliere mettere batteria ecc ecc ma niente... la mia domanda è:
    E' possibile resettare TOTALMENTE il telefono attraverso qualche falso contatto sulla scheda madre?

    Grazie in anticipo a coloro che leggeranno la mia richiesta,
    saluti.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Così. ..istintivamente...direi.... giusto per prova. .. di controllate il tasto power se non fosse bloccato o schiacciato.....
    Altrimenti. ..
    Assistenza
    (visto che non riesci ad andare nè in download mode nè in recovery....)

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Così. ..istintivamente...direi.... giusto per prova. .. di controllate il tasto power se non fosse bloccato o schiacciato.....
    Altrimenti. ..
    Assistenza
    (visto che non riesci ad andare nè in download mode nè in recovery....)
    Ho già smontato il device e constatato che il tasto power non è bloccato, vorrei evitare l'assistenza anche perchè vorrei vedere chi si mette a smontare un device con permessi di root, rom e kernel modificati. La cosa certa è che è un problema software, perchè il telefono non è mai caduto ne niente. Questa rom ce l'ho su da un po' di mesi ed è andato tutto sempre liscio.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollamelo Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,

    ieri mattina di punto in bianco, mentre usavo il telefono, si è spento e ha incominciato ad andare in boot loop. il telefono si accende, arriva al logo "samsung galaxy sIII" e si riavvia. Cerco di entrare nella recovery ma dopo 2 secondi si riavvia, non riesco a selezionare nessuna procedura e anche se la selezionassi il telefono si riavvia. Ho provato la "download mode": appare la schermata di premere "vol+", lo premo ma il telefono si riavvia.

    Ovviamente il telefono ha permessi di root, una rom basata sulla 4.3 (Imperium) e googy max kernel.

    Ho provato a fare 1000 combo particolari, tipo usare batterie diverse, togliere mettere batteria ecc ecc ma niente... la mia domanda è:
    E' possibile resettare TOTALMENTE il telefono attraverso qualche falso contatto sulla scheda madre?

    Grazie in anticipo a coloro che leggeranno la mia richiesta,
    saluti.
    io invece ti dico che sei nella sezione sbagliata per questo tipo di richiesta la sezione giusta è QUESTA
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollamelo Visualizza il messaggio
    Ho già smontato il device e constatato che il tasto power non è bloccato, vorrei evitare l'assistenza anche perchè vorrei vedere chi si mette a smontare un device con permessi di root, rom e kernel modificati. La cosa certa è che è un problema software, perchè il telefono non è mai caduto ne niente. Questa rom ce l'ho su da un po' di mesi ed è andato tutto sempre liscio.
    Non significa nulla, può essere una qualunque altra cosa
    Da come lo descrivi sembra hardware, quindi da assistenza

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho portato il device in un centro assistenza Samsung e mi è stato detto che nell'arco della giornata ero già il terzo cliente che portava un s3 con quei sintomi e mi ha detto che anche se è "roottato" al 90% me lo sistemano con la garanzia, altrimenti sono solo 18€ di aggiornamento software.

    Grazie a tutti, chiudo.

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollamelo Visualizza il messaggio
    Ho portato il device in un centro assistenza Samsung e mi è stato detto che nell'arco della giornata ero già il terzo cliente che portava un s3 con quei sintomi e mi ha detto che anche se è "roottato" al 90% me lo sistemano con la garanzia, altrimenti sono solo 18€ di aggiornamento software.

    Grazie a tutti, chiudo.
    bene
    l'importante èrisolvere



    chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy