CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galleria S3... Un dubbio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galleria S3... Un dubbio...

    Salve ragazzi, ho formattato il mio s3 pochi giorni fà e ho riscontrato un piccolo problema nella galleria...
    Prima della formattazione sul cellulare avevo un sacco di file immagini sulla scheda sd che contenevano i fumetti americani (che leggo molto spesso sul cell) che però non venivano visualizzati nella galleria dell s3, questo andava benissimo visto che ne ho un sacco XD
    Ora invece la galleria mi legge tutti i file e questo porta a un rallentamento assurdo di quest'ultima...

    Come posso fare per non far visualizzare questi file? o ci sono altre gallerie che fanno questo?

    Devo capire assolutamente come fare poichè se apro la galleria mi apre 100 milioni di cartelle (visto che i fumetti sn divisi per numeri XD in diverse cartelle)

    Grazie in anticipo XD

    PS: Mi ero dimenticato di dire che ho aggiornato l S3 e dopo l ho formattato XD

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luwis Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho formattato il mio s3 pochi giorni fà e ho riscontrato un piccolo problema nella galleria...
    Prima della formattazione sul cellulare avevo un sacco di file immagini sulla scheda sd che contenevano i fumetti americani (che leggo molto spesso sul cell) che però non venivano visualizzati nella galleria dell s3, questo andava benissimo visto che ne ho un sacco XD
    Ora invece la galleria mi legge tutti i file e questo porta a un rallentamento assurdo di quest'ultima...

    Come posso fare per non far visualizzare questi file? o ci sono altre gallerie che fanno questo?

    Devo capire assolutamente come fare poichè se apro la galleria mi apre 100 milioni di cartelle (visto che i fumetti sn divisi per numeri XD in diverse cartelle)

    Grazie in anticipo XD

    PS: Mi ero dimenticato di dire che ho aggiornato l S3 e dopo l ho formattato XD
    Prova in questa maniera con root explorer gratuito nel market crei un file .nomedia e lo metti nella cartella dove hai tutti i fumetti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Prova in questa maniera con root explorer gratuito nel market crei un file .nomedia e lo metti nella cartella dove hai tutti i fumetti.
    cosa fà quest'app di preciso?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luwis Visualizza il messaggio
    cosa fà quest'app di preciso?
    l'apk che ti ho detto non serve a non far vedere le immagini alla galleria ma semplicemente è un file menager che io uso e che puoi fare questo tipo di file che ti ho detto,tutto qui.

    EDIT:
    sicuramente se spulci tra le cartelle già ci sarà qualche app che usa questo file appunto per non farli vedere alla galleria.
    Ultima modifica di startrek; 10-02-14 alle 11:02

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma poi con i lettori tipo ACV (A Comic Viewer) e altri della stessa tipologia li legge ?
    Non vorrei che poi nn li legge nessun altro programma XD

    Anche perchè prima della formattazione non mi visualizzava i fumetti nella galleria e adesso si -.-''

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luwis Visualizza il messaggio
    Ma poi con i lettori tipo ACV (A Comic Viewer) e altri della stessa tipologia li legge ?
    Non vorrei che poi nn li legge nessun altro programma XD

    Anche perchè prima della formattazione non mi visualizzava i fumetti nella galleria e adesso si -.-''
    se usi il file menager stock metti la spunta su vedi file nascosti che iniziano tutti con il punto esempio cartella ".face", caso mai non ci stai niente ad eliminarlo se il lettore non li vede più.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un mio amico mi ha suggerito QuickPic come galleria...
    L ho installata e ci stà l'opzione "cartella da non visualizzare"... così facendo ho risolto...
    Anche se non capisco perchè prima della formattazione non avevo questo problema XD

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    La galleria lenta e' caratteristica del 4.3

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luwis Visualizza il messaggio
    Un mio amico mi ha suggerito QuickPic come galleria...
    L ho installata e ci stà l'opzione "cartella da non visualizzare"... così facendo ho risolto...
    Anche se non capisco perchè prima della formattazione non avevo questo problema XD
    bene chiudo

    comunque, l'argomento era da trattare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy