CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Aggiornamento galxy s3 appena acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento galxy s3 appena acquistato

    Buonasera a tutti voi !!
    Premetto che sono nuovo in questo forum in quanto il giorno 14 febbraio ho acquistato in offerta a 299 il mio nuovo smartphone galaxy s3.
    Ora il punto è questo, per prima cosa esplorando il telefono sono entrato nella voce informazioni sul dispositivo e vedo che mi ritrovo giá installata la versione android 4.3 e la relativa versione build Jss15j.i9300xxugmk6 e quindi la mia domanda è la seguente : nel menù a tendina mi esce la voce aggiornamento software ma non capendo se eseguirla o no mi affido a voi del forum sperando in una risposta, questo aggiornamento è da fare? Visto che leggendo e informandomi sul web scopro che la versiine 4.3 è l'ultima disponibile.. l'aggiornamento che mi viene proposto cosa cambierà nel dispositivo? Dovro farlo per forza.?. Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achille93 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti voi !!
    Premetto che sono nuovo in questo forum in quanto il giorno 14 febbraio ho acquistato in offerta a 299 il mio nuovo smartphone galaxy s3.
    Ora il punto è questo, per prima cosa esplorando il telefono sono entrato nella voce informazioni sul dispositivo e vedo che mi ritrovo giá installata la versione android 4.3 e la relativa versione build Jss15j.i9300xxugmk6 e quindi la mia domanda è la seguente : nel menù a tendina mi esce la voce aggiornamento software ma non capendo se eseguirla o no mi affido a voi del forum sperando in una risposta, questo aggiornamento è da fare? Visto che leggendo e informandomi sul web scopro che la versiine 4.3 è l'ultima disponibile.. l'aggiornamento che mi viene proposto cosa cambierà nel dispositivo? Dovro farlo per forza.?. Vi ringrazio
    Sarà solo il disclaimer di Samsung da firmare per eventuali aggiornamenti.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Confermo, dai ok e lascia che faccia il controllo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, infatti da perfetto ignorante non capivo perchè dovevo già eseguire un aggiornamento e faro come dite voi.
    Inoltre avrei un'altra domanda importante, come mai il mio galaxy s3 era già aggiornato alla versione 4.3 di android?perchè mi sono ritrovato con questa versione? e perchè il mio aveva già la pellicola trasparente sullo schermo e non quella con le caratteristiche scritte sulla pellicola? tipo le scritte super amoled hd ecc.? non capisco potete aiutarm? ripeto il cell l'ho acquistato il 14 febbraio da unieuro.

    Grazie

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achille93 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte, infatti da perfetto ignorante non capivo perchè dovevo già eseguire un aggiornamento e faro come dite voi.
    Inoltre avrei un'altra domanda importante, come mai il mio galaxy s3 era già aggiornato alla versione 4.3 di android?perchè mi sono ritrovato con questa versione? e perchè il mio aveva già la pellicola trasparente sullo schermo e non quella con le caratteristiche scritte sulla pellicola? tipo le scritte super amoled hd ecc.? non capisco potete aiutarm? ripeto il cell l'ho acquistato il 14 febbraio da unieuro.

    Grazie
    Anche il mio comprato circa 15 giorni fa l'ho trovato con la pellicola trasparente e non con la solita con le scritte, ma con jelly bean 4.1.2 e non mi é dispiaciuto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma questo cosa significa? Cioè perche mi sono ritrovato già installata la vrsione 4.3?? Dovrei chiamare l'assistenza per avere maggiori info al riguardo, sapreste dirmi a quale numero devo chiamare? Grazie

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achille93 Visualizza il messaggio
    Ma questo cosa significa? Cioè perche mi sono ritrovato già installata la vrsione 4.3?? Dovrei chiamare l'assistenza per avere maggiori info al riguardo, sapreste dirmi a quale numero devo chiamare? Grazie
    No assolutamente non volevo essere frainteso:-( puoi benissimo metterlo anche tu il 4.1.2, la mia affermazione era soltanto un modo di dire, anch'io metterò il 4.3 per vedere come va. ;-)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ti ringrazio ma essendo un nuovo utente di android vorrei capire quale versione defenitiva dovrei avere sul galaxy s3. Non so tu cosa mi consigli di fare? Lascio così com'è il cellulare?

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achille93 Visualizza il messaggio
    Allora ti ringrazio ma essendo un nuovo utente di android vorrei capire quale versione defenitiva dovrei avere sul galaxy s3. Non so tu cosa mi consigli di fare? Lascio così com'è il cellulare?
    l'ultima uscita è la 4.3
    evidentemente il tuo non è un telefono sche era fermo in magazzino, quindi già aggiornato
    nulla di anormale

    goditi il tuo s3

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    l'ultima uscita è la 4.3
    evidentemente il tuo non è un telefono sche era fermo in magazzino, quindi già aggiornato
    nulla di anormale

    goditi il tuo s3
    ok grazie per la risposta, infatti le mie perplessità sono state chiarite grazie a voi. sperando di poterlo usare visto che ora è già sottocarica e devo dire che non sono molto contento dell'acquisto usandolo poco la percentuale della batteria scende a ogni secondo che passa e tuttoquesto è assurdo uffffff. scusate per lo sfogo ma che nerviiii

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy