CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Niente 4.4!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente 4.4!!!!

    Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma pare che, da notizie piuttosto fondate dalla Polonia, l'S3 europeo (in tutti i Paesi del vecchio continente) non verrà aggiornato a KitKat, ufficilamente per la poca RAM di cui è dotato (scusa infantile)....
    Se è vero personalmente ho chiuso con Samsung, ma sarebbe davvero una presa in giro per gli utenti dello smartphone più venduto...
    Siccome l'S4 non ha venduto come speravano, tagliano le ali ai modelli che potrebbero ostacolare le vendite dell'attuale Top e del prossimo S5....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma se dai una notizia del genere, sarebbe opportuno che tu citassi anche la fonte.....
    Oltretutto sulla prima pagina di Androidiani viene riportata, fra le più commentate, la notizia che Samsung ha ufficialmente rilasciato l'eleconco dei device che verranno agiornati a Kitkat, e che fra essi c'è anche il Galaxy S3.

    E poi mi chiedo, ma l'S3 venduto fuori dall'Europa sarebbe aggiornabile perchè diverso dal nostro e quindi dotato di una quantità maggiore di RAM ?
    Sinceramente mi sembra assai strano...

    Ebbene si... il modello americano ha 2 giga di RAM.....
    Follie del mercato...
    Ma Kitkat è un sistema che è strutturato per girare su terminali con hardware ben inferiore a quello dell'S3 e con soli 521 Mb di RAM.... quindi se non aggiornano sarebbe solo una follia.
    Staremo a vedere.
    Ultima modifica di ziopollon; 21-02-14 alle 11:48

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, credevo non si potessero riportare siti esterni....


    Niente aggiornamento Android 4.4.2 per il Samsung Galaxy S2 Plus, conferme per il Galaxy S3

    Samsung Galaxy S3: niente Android 4.4 KitKat per la versione internazionale? | Tecno Android

    e ce ne sono anche altri... Insomma, secondo Samsung Polonia in Europa niente Kitkat per S3. Stavolta prevedo un tracollo per Samsung....

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Comunque anche androidiani in prima pagina ha questa notizia...cazzo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oddio, la notizia pubblicata su Androidiani non l'avevo vista....
    Vabbè ce ne faremo una ragione, io sono stato tra quelli che non ha avuto problemi con l'aggiornamento a JB 4.3, ma visto e considerato i problemi che ha dato a molti, forse è meglio così.
    Ma è probabile che sia stata una mossa commerciale di Samsung per invogliare chi ha l'S3 a fare il salto all'S5 in prossima uscita, facendo credere che fra i due terminali si sia ormai creato un solco.
    In tutto ciò comunque, la mia considerazione personale è che, considerato che già la 4.3 sul nostro device manca di qualche funzione riservata invece ai modelli più performanti, forse l'aggirnamento al 4.4.2 mutilato possa non avere poi tanto senso.
    In fin dei conti la 4.3 ha reso il telefono più fluido, ha dato al display una definizione maggiore dei caratteri e delle immagini ed ha risolto il bug del lag al dialer (almno per molti).
    Rischiare di cambiare il sistema rischiando di rendere nuovamente il telefono meno performante non avrebbe poi tanto senso...
    Staremo a vedere.

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    ...mah...
    Visto che l'argomento è già aperto nel blog...


    ..e comunque. ..
    .. al limite. ..
    era da trattare nelle news...
    (IMHO)



    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Speriamo che non sia vero.. sennó si va di cyano

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se il 4.4.2 dovesse essere uguale a quello montato su un Motorola (appena uscito) con cuiho smanettato giorni fa, bè mi tengo il MIO 4.3!!
    Sparita la matitina per modificare la rubrica, non trovo piu' nella rubrica la colonnina con tutte le lettere per "puntare" quella desiderata col mio pollice per la ricerca...
    I menu' di kit kat nelle impostazioni a me sebrano si siano di nuovo "ri-ammassati", mentre il 4.3 che ho sul mio S3 ha menu' piu' "ordinati" ed intuitivi.
    Tengo premuto il soft_pulsante centrale e non mi appare il task manager ma una mezza luna con la scritta Google. E non sono andato a spulciare tutte le opzioni e le nuove mirabolanti (?) funzioni...
    Non so cosa abbiano fatto l'ultimo anno e mezzo lo stuolo di sviluppatori di google (a parte complicare l'utilizzo di Android), ma se queste sono le novità assumetemi pure, tanto se questo è il "kit_kat_risultato", probabilmente nei MEGA centri di sviluppo di fama mondiale dove intere generazioni di geni.. OMISSIS
    Non so "quanto" Samsung intervenga sull'Android che distribuisce sui "propri" smartphone, ma se pensate che la touchwitz l'ho pensionata con Nova Launcher da tempo immemore, la galleria sostituita con Quickpic etc.etc. in pratica di APP STANDARD fornite con l'S3 non c'e' rimasto più niente... ma la Google non fa prima ad acquisire questi programmucci da strapazzo, che pesano poco ("rammisticamente" scrivendo), sono velocissimi.... e che non rompono il cloud!?!?!?!
    Arrivo ad un altro punto a me molto caro, Samsung fa incetta di software che NON POSSO DISINSTALLARE, che occupano spazio sulla memoria (già pesantemente occupata da Android) del dispositivo, e che io NON UTILIZZO, occupano RAM... posso DECIDERE IO cosa cavolo lanciare e cosa cavolo no?
    Ecco cari "sviluppatori" di Android leggete ogni tanto quello che pensano i vostri CLIENTI.
    GRAZIE.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma il motorola non monta una versione di android puro ?
    Tutte quelle caratteristiche di cui parlavi fanno parte della touchwiz.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Baraco ma non ha la touchwiz il motorola.. che c'entra?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy