CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Caricabatterie non originale Samsung Galaxy s3 scalda!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caricabatterie non originale Samsung Galaxy s3 scalda!

    Salve a tutti,
    Ho un piccolo problema, dopo aver perso il caricabatteria originale del mio Samsung galaxy s3, ne ho acquistato su internet un altro, apparentemente originale, ma in realtį ho scoperto che č una copia! Le caratteristiche del travel adapter sono le seguenti:
    - INPUT: 100/240 V 50-60Hz 0.35A
    -OUTPUT: 5.0 V 2.0A
    Il cellulare carica normalmente, ma l'adattatore diventa caldo, non scotta ma č caldo, mentre il cellulare č freddo. Precedentemente avevo utilizzato un altro adattatore, con
    INPUT: 100-240 V ~ 50/60Hz max 0.2A
    OUTPUT: 5V - 1.0A
    ma con questo oltre a scaldare l'adattatore, il cellulare diventava rovente, per questo ho acquistato l'altro, quello che vi ho precedentemente descritto, ma l'adattatore scalda ugualmente, ma non il cellulare. Ora mi chiedevo, č possibile che nonostante il cellulare sia freddo e carichi normalmente si possa rovinare o bruciare qualcosa? Ho letto che l'importante č che i volt siano giusti, io ricordo che quello originale fosse di 5 V e 1.0 A ma non ne sono sicura. Che devo fare devo recarmi in un centro samsung e comprarlo originale o non rischio usando questo? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Localitą
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Finche si riscalda e non diventa roventissimo il caricabatterie e tutto apposto. Anche quello originale diventa caldo quando il cel e sotto carica, poi a ricarica completa si raffredda. Quindi usa quello che ti va a riscaldare solo il travel adapter

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rafel93 per il post:

    Ery93 (22-02-14)

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitą
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ery93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un piccolo problema, dopo aver perso il caricabatteria originale del mio Samsung galaxy s3, ne ho acquistato su internet un altro, apparentemente originale, ma in realtį ho scoperto che č una copia! Le caratteristiche del travel adapter sono le seguenti:
    - INPUT: 100/240 V 50-60Hz 0.35A
    -OUTPUT: 5.0 V 2.0A
    Il cellulare carica normalmente, ma l'adattatore diventa caldo, non scotta ma č caldo, mentre il cellulare č freddo. Precedentemente avevo utilizzato un altro adattatore, con
    INPUT: 100-240 V ~ 50/60Hz max 0.2A
    OUTPUT: 5V - 1.0A
    ma con questo oltre a scaldare l'adattatore, il cellulare diventava rovente, per questo ho acquistato l'altro, quello che vi ho precedentemente descritto, ma l'adattatore scalda ugualmente, ma non il cellulare. Ora mi chiedevo, č possibile che nonostante il cellulare sia freddo e carichi normalmente si possa rovinare o bruciare qualcosa? Ho letto che l'importante č che i volt siano giusti, io ricordo che quello originale fosse di 5 V e 1.0 A ma non ne sono sicura. Che devo fare devo recarmi in un centro samsung e comprarlo originale o non rischio usando questo? Grazie mille
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

    non era nemmeno da cercare, guardando la pagina era il primo della lista, proprio sotto il tuo


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy