CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Foto Danneggiate!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto Danneggiate!

    Salve, ho un problema abbastanza grave. Da sempre ho impostato che foto e video si salvino sulla micro sd per motivi di spazio. Da ieri all'improvviso quasi tutte le foto che avevo nella cartella Camera (almeno 900 su circa 1000 foto) non si vedono piú. Esce quell'immagine nera che dice che il file è danneggiato. Collegando il mio S3 al computer ho notato che i file pesano 0 kb, e a quel punto mi sono preoccupato seriamente. Cosa può essere successo? Esiste qualche modo per recuperarle?

    Vi prego datemi una mano!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frieri Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema abbastanza grave. Da sempre ho impostato che foto e video si salvino sulla micro sd per motivi di spazio. Da ieri all'improvviso quasi tutte le foto che avevo nella cartella Camera (almeno 900 su circa 1000 foto) non si vedono piú. Esce quell'immagine nera che dice che il file è danneggiato. Collegando il mio S3 al computer ho notato che i file pesano 0 kb, e a quel punto mi sono preoccupato seriamente. Cosa può essere successo? Esiste qualche modo per recuperarle?

    Vi prego datemi una mano!!
    Leggi qui qualcuno ha risolto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=260271

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frieri Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema abbastanza grave. Da sempre ho impostato che foto e video si salvino sulla micro sd per motivi di spazio. Da ieri all'improvviso quasi tutte le foto che avevo nella cartella Camera (almeno 900 su circa 1000 foto) non si vedono piú. Esce quell'immagine nera che dice che il file è danneggiato. Collegando il mio S3 al computer ho notato che i file pesano 0 kb, e a quel punto mi sono preoccupato seriamente. Cosa può essere successo? Esiste qualche modo per recuperarle?

    Vi prego datemi una mano!!
    a quanto sembra, si è rotta la sd


    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    quoto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sd funziona, perchè ho musica video e qualche foto che sono lí èled è tutto ok! Non riesco a capire come ha risolto in quel topic perchè non lo dice!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frieri Visualizza il messaggio
    La sd funziona, perchè ho musica video e qualche foto che sono lí èled è tutto ok! Non riesco a capire come ha risolto in quel topic perchè non lo dice!
    Guarda ti dico le mie esperienze, già molte volte ho recuperato foto da sd esterne di fotocamere e ho sempre recuperato quasi tutto usando tuneUp utility per Windows ha un tools per recuperare i file cancellati sempre che non ci abbiano già sovrascritto.
    Non mi é ancora successo di recuperarle dentro la memoria del telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy