CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema batteria samsung s3 appena comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria samsung s3 appena comprato

    Ciao a tutti
    due giorni fa ho acquistato un Samsung s3 all'unieuro. La prima ricarica l'ho effettuata a telefono spento per circa 7/8 ore. Dopodiché l'ho usato per qualche ora ieri sera e qualche ora stamattina, la batteria è arrivata a circa il 50%...oggi pomeriggio sono andata via e l'ho lasciato spento a casa sopra un mobile (né al caldo né al freddo)..adesso ho fatto per accenderlo e non si è acceso..allora l'ho attaccato al caricabatteria, si è acceso e la percentuale della batteria era allo 0%. Cosa può essere successo??Come ha fatto in circa 4 ore a scaricarsi da solo e da SPENTO?? E' meglio che lo porti in assistenza?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Bhe guarda visto che il telefono ha solo due giorni, e si e presentato un problema di questo genere, io lo riporterei direttamente al negozio dove l'hai comprato. Almeno qua da me funziona che se entro 7 giorni lo riporti indietro hai diritto alla completa sostituzione del prodotto. Quindi io ti consiglierei di approfittarne immediatamente

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Assolutamente daccordo.
    Riportalo e DEVONO sotituirtelo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti della risposte..ho chiamato l'unieuro e mi hanno detto che prima di caricarlo avrei dovuto scaricare completamente il telefono per poi ricaricarlo 12 ore...ma cercando sia su internet e sia chiedendo in assistenza Samsung mi hanno detto che non è una procedura corretta...domani lo riporto indietro sperando me lo sostituiscano...

    Ora però mi sta venendo il dubbio di non averlo spento...perché ero nell'applicazione quizduello e ho premuto il tasto laterale per lo spegnimento e poi mi pare di aver cliccato su "spegnimento"...può non essersi spento? in caso sarebbe stato normale se si fosse scaricato in circa 5 ore rimanendo quizduello sempre aperta?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cervia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver premuto spegnimento il cell ti chiede un'ulteriore conferma. Se non ti ricordi di averla data, forse ti è rimasto acceso con l'applicazione aperta come hai detto tu. È capitato ancheca me. Fai un'altra ricarica e riprova. Al max hai comunque almeno 7giorni x la sostituzione. Speriamo che sia tutto a posto.

    Inviato dal mio GT-I9300 Ale
    Ultima modifica di Alessandra1; 24-02-14 alle 21:38

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!...si sono sicura di aver premuto spegni anche perché poi ho richiuso il cell nella scatola ed aveva lo schermo spento..ora ho fatto una nuova ricarica. L'ho acceso da appena 15 minuti ed è già al 95%..può essere? Comunque me lo sostituiscono subito? o devono fare delle verifiche e lo tengono un po' in negozio? perché ho bisogno del telefono e non ne ho un altro..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho ricaricato il telefono, ieri sera senza averlo praticamente usato è sceso all'85% (davvero l'avrò usato al massimo 10 minuti)..da stamattina alle 9 meno un quarto alle 3 la batteria è scesa fino al 20%...e non ho fatto praticamente nulla se non un po' di fb, al max 2 messaggi di testo e 5 o 6 di whats app....non è normale vero?

  9. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi. .. c'è un thread dedicato!

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi. .. c'è un thread dedicato!

    [INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3 - Forum Android Italiano

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    .........chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy