CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

yakkesss! scarico un'app PAGATA da play store e non me la installa...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    yakkesss! scarico un'app PAGATA da play store e non me la installa...

    per la prima volta stanotte volevo provare il pagamento di un app su play store tramite credito di wind.dopo un primo tentativo andato male, non so perchè, nel quale mi diceva di provare più tardi, ho riprovato e sembrava andare tutto a buon fine.mi scarica l'app e intanto vedo che mi arriva la mail di google con fattura e con l'addebito segnato in wind.succede però che l'istallazione non va a buon fine.mi dice qualcosa tipo " impossibile installare su memoria esterna o usb" o qualcosa del genere considerate che erano le 3 di notte non ricordo esattamente ma il succo era quello.ora io ho riprovato 2 volte ma sempre stesso.dato che ho 15 minuti per il rimborso ho fatto subito rimborso e infatti mi arriva la mail di conferma anche se io nel credito non ho ancora effettivamente l'addebito e l'accredito.
    la domanda è : c'entra qualcosa il metodo di pagamento wind o è solo un puro caso=? in ogni caso cosa posso fare visto che io quel gioco lo voglio?
    l'app in questione è "" alphadia 2" da 3,99 anzichè 5,99........e l cosa mi preme visto che era in sconto.sopratutto perchè voglio anche alphadia genesis che però è un bel po' più cara ma se mi fa lo stesso effetto ciaoo...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    per la precisione, la frase esatta è "" errore nell’installazione nell’archivio USB o sulla scheda SD ""
    ho provato anche con alphadia 1 e stesso problema..ora o dipende dalla kemco oppure non so io ho sempre scaricato e isntallato di tutto.l'unica differenza è l.aver provato con il credito wind.e mi scoccia fare la prova con la carta di credito ora..in più in rete l'unica soluzione che ho trovato è di fare il root..........

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Non esiste solo la sezione S3

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=307169
    Pagare app con credito sim Wind, è possibile!!

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy