CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Spostare applicazioni da un Galaxy S3 ad un altro Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spostare applicazioni da un Galaxy S3 ad un altro Galaxy S3

    Ciao a tutti, sono nuova come account di questo forum, ma è da tempo che vi seguo. Grazie a voi sono riuscita a fare un sacco di cose, sin dal mio primo telefono android e sono imbranatissima in generale XD quindi il merito è vostro!!!

    Adesso vi devo chiedere un favore, io ho un samsung galaxy S3 un po stropicciato esteticamente, un amico sta passando ad un altro telefono e mi sta passando il suo. Ora io vorrei passare tutte le mie applicazioni da un S3 all'altro. Come posso fare per non perdere nulla?

    Per foto e rubrica non ci sono problemi, mi piacerebbe però salvarmi sia le applicazioni, che i salvataggi e le impostazioni delle stesse che gli sms. Ho trovato diversa roba che permette di fare backup, ma non so se valgono per lo stesso telefono o se li posso usare proprio su un altro telefono dello stesso tipo. Saranno entrambi due I9300, vi ringrazio in anticipo. (premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato niente di specifico, nonostante ci sia tanta robetta caruccia per i backup)

    Ringrazio tutti in anticipo, bacini sparsi.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Si ci sono app per il backup
    https://play.google.com/store/apps/d...ikdutta.backup

    Meglio se chiedi in sezione s3.

    Sposto la discussione
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tortorellina83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova come account di questo forum, ma è da tempo che vi seguo. Grazie a voi sono riuscita a fare un sacco di cose, sin dal mio primo telefono android e sono imbranatissima in generale XD quindi il merito è vostro!!!

    Adesso vi devo chiedere un favore, io ho un samsung galaxy S3 un po stropicciato esteticamente, un amico sta passando ad un altro telefono e mi sta passando il suo. Ora io vorrei passare tutte le mie applicazioni da un S3 all'altro. Come posso fare per non perdere nulla?

    Per foto e rubrica non ci sono problemi, mi piacerebbe però salvarmi sia le applicazioni, che i salvataggi e le impostazioni delle stesse che gli sms. Ho trovato diversa roba che permette di fare backup, ma non so se valgono per lo stesso telefono o se li posso usare proprio su un altro telefono dello stesso tipo. Saranno entrambi due I9300, vi ringrazio in anticipo. (premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato niente di specifico, nonostante ci sia tanta robetta caruccia per i backup)

    Ringrazio tutti in anticipo, bacini sparsi.
    Come detto da jacocaj, fai il backup con helium, qui la guida
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

    E fai il restore sull'altro S3

    Multimediali copia e incolla
    Rubrica con Google
    I messaggi dovrebbero essere salvati da HELIUM, ma puoi usare tranquillamente sms backup and restore, dal play store
    Trovi maggiori dettagli qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy