CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 94 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 933
Discussione:

Problemi Carica Lenta (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Ho un altro cavetto usb corto, non di marca, e non ho problemi di scollegamento, che invece ho col quello Hama.
    Mi hanno mandato un cavo difettoso, la confezione era già aperta. Comunque l'ho rifatto presente ad Amazon e vogliono che glielo rispedisca, ma mi sono rotto. Per il momento mi hanno fatto un buono sconto di 3 euri..lol

    Il dubbio mi è venuto solo perchè hai detto che muovendo il cavetto....si stacca la carica.
    Cosa che non dovrebbe avvenire...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P8 & P9 - Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Pensavo di avere risolto questo problema cambiando il cavetto originale, con il quale oscillavo tra i 1000 e i 100 mAh, con un cavetto dati di un galaxy s2 verso i primi di settembre. Fino ad oggi tutto ha funzionato regolarmente, con 1000 mAh fissi, ma da poco ha cominciato a oscillare nuovamente tra i 1000 e i 300 mAh. È possibile che è già il secondo cavetto che devo cambiare? Cosa mi consigliate di fare?

    P.s. Con un caricatore dell'Ace Plus vado a 200 mAh. Domani provo con uno del Galaxy s2.

    EDIT: Mi sono scordato che staccando e riattaccando torna a 1000 mAh per un po'. Per ora stacco e riattacco la spina e non il cavetto usb per non usurare il connettore. A quanto pare muovendolo cambiano i mAh, ma penso si sia rovinato il collegamento tra trasformatore e cavetto, è possibile?

    SECONDO EDIT: Stamattina andando a staccare il telefono dalla carica noto che ieri sera l'ho messo in carica spento che era al 55% e dopo aver caricato tutta la notte era al 6%. Devo cambiare la batteria?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di magicalex; 03-11-14 alle 06:50

  4. #503
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi, io ho sempre avuto dal primo momento il problema della carica lenta. Ho provato in passato diverse soluzioni, cambiando cavo, caricatore ed altro. Otteneva ogni volta un mA differente, ma mai che arrivasse a 1000 mA. Ho anche acquistato una docking station che permetteva di caricare S3 e una batteria a parte simultaneamente, ma anche questa (caricando esclusivamente il telefono) non dava i suoi frutti. Dunque ho ottenuto scarsi risultati fino a quando non ho usato il caricatore dell'iPad 3. Con questo ho sempre raggiunto i 1000 mA. Ormai è da quasi 2 anni che lo uso. Il problema però è il seguente: le batterie si gonfiano. È capitato alla batteria originale e pensavo che fosse dovuto a qualche problema vario che si fosse verificato col tempo, magari all'usura o roba simile. Ma acquistandone una seconda, è avvenuta la stessa cosa anche su di essa. Per cui la domanda ora è questa: per caso è il caricatore dell'iPad che mi causa questo problema del rigonfiamento della batteria? Ho letto nel primo post che hanno consigliato in tanti di acquistare caricatore e cavo usb dell'Hama.. Quello dell'iPad va bene o devo procedere con questo acquisto? Ho una terza batteria acquistata ma praticamente quasi nuova e non vorrei facesse la stessa fine!

  5. #504
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io ho sempre avuto dal primo momento il problema della carica lenta. Ho provato in passato diverse soluzioni, cambiando cavo, caricatore ed altro. Otteneva ogni volta un mA differente, ma mai che arrivasse a 1000 mA. Ho anche acquistato una docking station che permetteva di caricare S3 e una batteria a parte simultaneamente, ma anche questa (caricando esclusivamente il telefono) non dava i suoi frutti. Dunque ho ottenuto scarsi risultati fino a quando non ho usato il caricatore dell'iPad 3. Con questo ho sempre raggiunto i 1000 mA. Ormai è da quasi 2 anni che lo uso. Il problema però è il seguente: le batterie si gonfiano. È capitato alla batteria originale e pensavo che fosse dovuto a qualche problema vario che si fosse verificato col tempo, magari all'usura o roba simile. Ma acquistandone una seconda, è avvenuta la stessa cosa anche su di essa. Per cui la domanda ora è questa: per caso è il caricatore dell'iPad che mi causa questo problema del rigonfiamento della batteria? Ho letto nel primo post che hanno consigliato in tanti di acquistare caricatore e cavo usb dell'Hama.. Quello dell'iPad va bene o devo procedere con questo acquisto? Ho una terza batteria acquistata ma praticamente quasi nuova e non vorrei facesse la stessa fine!
    Per 12 euro di cavetto. ... non avrei dubbi

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #505
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Per 12 euro di cavetto. ... non avrei dubbi

    No dico, ma siamo sicuri che sia per via del caricatore dell'iPad? XD

  7. #506
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    @Nikoasdl e @gianluka92 .....

    1) Il thread non deve essere usato come chat

    2) I vostri post sono tutti con riferimento al modding..........
    VIETATO sia nel Thread che in sezione..... Oltre che ad essere Off Topic

    3) Ancora un post di questo tipo e vi infraziono....



    Quindi. ... come previsto. ........ cancello tutto
    Ultima modifica di Varioflex; 06-11-14 alle 07:12
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #507
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Sorry man

    Comunque per quanto riguarda il caricatore vorrei sapere cosa fare effettivamente? Impostando questo parametro di boeffla sono al sicuro o c'è il rischio che usando un'altra batteria nuova si gonfi anche questa perdendo di autonomi?

  9. #508
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Sorry man

    Comunque per quanto riguarda il caricatore vorrei sapere cosa fare effettivamente? Impostando questo parametro di boeffla sono al sicuro o c'è il rischio che usando un'altra batteria nuova si gonfi anche questa perdendo di autonomi?
    Allora ... come detto anche in precedenza. .....
    chiunque usi un Kernel che non sia quello stock DEVE impostare il valore a 1000 (generalmente di default, nei custom Kernel, è più alto. ..............e infatti. .....)

    Punto...e basta.

    Per resto... tutto come da primo post.













    CHIUSO ARGOMENTO KERNEL
    Ultima modifica di Varioflex; 06-11-14 alle 08:17
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    elmegio (06-11-14)

  11. #509
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Va bene grazie mille! Scusate i numerosi post..

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto cosi...
    Ho comprato un caricabatteria USB dai cinesi con uscita 1a pagato 2€.
    Provato poi a casa con cavo usb Samsung originale niente mi dava 400milliampere.
    Ho provato a usare un cavo USB Nokia tutto bene arriva a 800ma ,e carica veloce e la mantiene anche.ciao

Pagina 51 di 94 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy