CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 94 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 933
Discussione:

Problemi Carica Lenta (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzocante Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un s3 con rom imperium.
    Tempo fa, il cavo del caricabatterie si era danneggiato e l'ho cambiato, vi parlo di 2-3 mesi fa.
    Ho due caricabatterie, in camera quello del tablet samsung e in cucina quello dell's3.
    il problema è che con tutti e due, a volte di mA si alternano. Dovrebbero essere 1000 maximum e 1000 minimo (allego screen) ma nel giro di minuti o secondi, passano da 800 a 600 o 300. A volte mille.
    come posso risolvere?
    in piu, due giorni fa l'ho messo in carica al 30%, sono andato a dormire e il giorno dopo l's3 era spento e segnava ol 26%. È stato un caso isolato ma mi ha spaventato..Allegato 127742
    Allegato 127744Allegato 127743
    Leggi i consigli in prima pagina. ..

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Leggi i consigli in prima pagina. ..

    Salve, grazie per la rispoata.
    comunque ho gia seguito quei consigli, infatti gli screen sono di quell'app e ho cambiato cavetto ed ho provato anche con l'alimentatore del tab 10

  4. #523
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzocante Visualizza il messaggio
    Salve, grazie per la rispoata.
    comunque ho gia seguito quei consigli, infatti gli screen sono di quell'app e ho cambiato cavetto ed ho provato anche con l'alimentatore del tab 10

    Bene...
    Quindi gli ulteriori consigli. .. dicono. .. che potrebbe essere il caricatore...oppure la mini usb del telefono (per la quale avresti bisogno dell'assistenza)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #524
    Androidiano L'avatar di cervo1957


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve,avevo lo stesso problema su caricatore originale S3...ho risolto cambiato il cavo usb pc preso dal mio vecchio galaxy s.. non andava il cavo originale...ora ,quello vecchio,lo uso per collegare l'S3 al pc...mi segna 466-460-460 mA.
    GALAXY NOTE 4 LOLLIPOP 5.1.1
    GALAXY S3
    [ ROM ][GNK1 - 4.3] skippioROM v12 [S5 style][DDS][3Minit Battery][13.2.15][GT-I9300]
    GALAXY S
    ROM Tsunami BlueOcean 7.3.1 XXJVU Android 2.3.6

  6. #525
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto avendo il problema di carica lenta.
    Stavo usando l'app (comodissima) link (nota: comprate la full, costa poco e contibuirete allo sviluppo dell'app) prima di riscontrare il problema.
    Quindi ho usato l'app con caricabatterie originale + cavo originale, batteria esterna + cavo originale, 3 tipi di caricabatterie differenti + cavo originale ed tutti i sistemi con vari tipi di cavi di terze parti.
    I risultati mi hanno fatto capire che l'unica soluzione per caricare a 1000mAh è caricabatteria originale + cavo originale oppure batteria esterna + cavo originale. Forse ho pure postato qualcosa a riguardo nel forum incasinato della batteria, ma avevo anche iniziato un post singolo qui, prontamente chiuso dai mod.

    Dopo qualche tempo ho riscontrato una potenza di carica media su entrambi i sistemi di 600mAh o meno (ache 100mAh !!!).
    Ho ritestato con tutti i sistemi e combinazioni ed i risultati sono stati deludenti su tutti i fronti. Cosi ho escluso il problema del cavo e del caricabatteria.
    Portando il telefono al centro assistenza, dopo un giorno mi hanno detto che il problema è stato sistemato, ma difatti sussiste ancora. Loro usano ora i caricabatterie a 2Ah con il quale il cellulare -ovviamente- si ricarica a 1000mAh. Ma la mia batteria esterna e il caricabatterie in dotazione ricaricano a 1Ah quindi il cellulare deve funzionare con quelli.
    Ho rispedito indietro il telefono per ulteriori verifiche. Alla fine loro hanno accennato ad un possibile problema di batteria (certo, perchè non rientra nella garanzia!), ma la batteria ha solo 8 mesi e anche il livello di scarica è accettabile.
    Inoltre loro non riconoscono l'uso dell'app per riconoscere il livello di carica ma usano il piu "professionale" 1 minuto= 1% di carica.
    Usando il codice *#0228# si entra nel menu "status batteria", ma non mi pare ci siano i dati di entrata corrente. Dove posso visualizzare questo dato senza usare l'applicazione ?
    Cosa potrebbe essere il problema del telefono ?

  7. #526
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto....se carichi con caricatori da 2 Ampere. .. non cambia nulla.
    Non si carica più velocemente. ..
    Non consente di arrivare a 1000 nella app....

    Il telefono ha una sicurezza che gli consente di utilizzare/sfruttare solo la ricarica a 1 Ampere.


    Io, senza troppi discorsi, proverei a cambiare il cavo con quello suggerito. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto per dare il mio contributo. Scusate se posso sbagliare qualcosa ma sono davvero alla primissima esperienza in un sito come questo. Da alcune settimane tutti i caricabatteria che ho (1) classico originale Samsung = mini USB/rete elettrica 2) Cellularline mini USB/rete elettrica 3) originale Samsung PC+rete elettrica /miniUSB 4) Samsung originale per auto) non caricavano più . Infilavo e sfilavo e tutti rimanevano incapaci di far partire la ricarica. Ero alla disperazione . Credevo di essere alla frutta, il solo modo per avere una batteria carica era usare il modello "da tavolo" di Samsung (quello piatto con il coperchietto, in cui inserire materialmente la batteria) dotato di connesisone Samsung PC+rete elettrica /miniUSB, ma ogni volta dovevo aprire e chiudere il cellulare e, ovviamente, spegnerlo (una storia infinita). Bhè, le ho tentate tutte e in un forum questa mattina ho trovato una soluzione intelligente che ha funzionato e voglio condividere con voi la mia incredulità: usare un caricabatterie per NOKIA Lumia 800 (o per NOKIA in generale). Tutta la questione non sta nella batteria nè nell'aggiornamento Jelly Bean o robe del genere bensì nei dentini che vedete nella miniUSB, quelli fanno la differenza!!! Una volta che infilate il connettore maschio nella fessura del cellulare (quindi nel connettore femmina) lì stà la differenza. Infatti il caricabatteria NOKIA ne ha 5, il Samsung solo 4. Ragazzi, un'ora fa ho comprato il caricabatterie (modello universale Cellularline che carica varie marche tra cui il Nokia - euro 16.99 in una nota catena di prodotti per elettronica ed altro della mia città - non voglio fare pubblicità) appena l'ho connesso al S3 il piccolino è partito in tromba e i valori di carica sono schizzati letteralmente a 1000 - roba mai vista in passato con gli altri caricatori (Battery Doctor Charger certifica!). Prima neppure riuscivo a far partire la carica! Ho verificato sul sito Cellularline, i valori di OUTPUT sono gli stessi dei caricatori Samsung. Nessun trucco, nessun pericolo per il cellulare. VE LO CONSIGLIO SE VOLETE RISOLVERE UNA VOLTA PER TUTTE!!!

  9. #528
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Copperskin Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto per dare il mio contributo. Scusate se posso sbagliare qualcosa ma sono davvero alla primissima esperienza in un sito come questo. Da alcune settimane tutti i caricabatteria che ho (1) classico originale Samsung = mini USB/rete elettrica 2) Cellularline mini USB/rete elettrica 3) originale Samsung PC+rete elettrica /miniUSB 4) Samsung originale per auto) non caricavano più . Infilavo e sfilavo e tutti rimanevano incapaci di far partire la ricarica. Ero alla disperazione . Credevo di essere alla frutta, il solo modo per avere una batteria carica era usare il modello "da tavolo" di Samsung (quello piatto con il coperchietto, in cui inserire materialmente la batteria) dotato di connesisone Samsung PC+rete elettrica /miniUSB, ma ogni volta dovevo aprire e chiudere il cellulare e, ovviamente, spegnerlo (una storia infinita). Bhè, le ho tentate tutte e in un forum questa mattina ho trovato una soluzione intelligente che ha funzionato e voglio condividere con voi la mia incredulità: usare un caricabatterie per NOKIA Lumia 800 (o per NOKIA in generale). Tutta la questione non sta nella batteria nè nell'aggiornamento Jelly Bean o robe del genere bensì nei dentini che vedete nella miniUSB, quelli fanno la differenza!!! Una volta che infilate il connettore maschio nella fessura del cellulare (quindi nel connettore femmina) lì stà la differenza. Infatti il caricabatteria NOKIA ne ha 5, il Samsung solo 4. Ragazzi, un'ora fa ho comprato il caricabatterie (modello universale Cellularline che carica varie marche tra cui il Nokia - euro 16.99 in una nota catena di prodotti per elettronica ed altro della mia città - non voglio fare pubblicità) appena l'ho connesso al S3 il piccolino è partito in tromba e i valori di carica sono schizzati letteralmente a 1000 - roba mai vista in passato con gli altri caricatori (Battery Doctor Charger certifica!). Prima neppure riuscivo a far partire la carica! Ho verificato sul sito Cellularline, i valori di OUTPUT sono gli stessi dei caricatori Samsung. Nessun trucco, nessun pericolo per il cellulare. VE LO CONSIGLIO SE VOLETE RISOLVERE UNA VOLTA PER TUTTE!!!

    Grazie. ..
    Se non capisco male è un pò il principio del cavetto consigliato.
    Comunque. ..
    Se non ricordo male nella vecchia discussione si era fatto il riferimento al discorsi dei "piedini" ...e si era detto che averne 4 o 5 non era granché differente. .. visto che il 5° è finto (non viene utilizzato).




    Comunque ora sappiamo che c'è un cavetto da sfruttare in più. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi assicuro che il cavetto è diverso e credo che sia lì tutta la questione. Ne ho provate di tutte. Sono entusiasta. Buona soluzione a tutti. CIAO!

  11. #530
    Baby Droid L'avatar di marzulli92


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un s3 più o meno da 5 mesi. Da un po' di giorni ho cominciato a riscontrare alcuni problemi di carica... così ho scaricato l' app galaxy charging current e ho constatato che a distanza di minuti o addirittura secondi i valori cambiano da 999 1000 1000 fino a 600 o 700. Leggendo la discussione ho capito che per risolvere il problema bisogna cambiare il caricabatterie. Ora io ne ho uno però non so se potrebbe andare bene o se danneggerebbe solamente lo smartphone. Volevo chiedervi quindi se posso usare questo caricabatterie che era anticamente di uno smartphone Komu

Pagina 53 di 94 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy