CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento Android probabilmente a 4.4.2 kitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Android probabilmente a 4.4.2 kitKat

    Ciao io ho un Galaxy S3 preso a rate con la vodafone, ho sempre ricevuto per prima tutti gli aggiornamenti. Il mio S3 e aggiornato al 4.3 giá da molto tempo. Ieri mentre smanettavo con il cell ho ricevuto la notifica che vi era disponibile un nuovo aggiornamento, quindi lo scarico e procedo con l istallazione solo che quando il tel si riavvia inzia l installazione e al 27% si interrompe e e successivamente mi dice di provare ad aggiornare tramite pc con Kies. Ho installato sul pc kies3 in quanto il sistema operativo attuale del cell e 4.3 solo che mi da un errore ordinario libreria che al momento non ricordo il numero. Considerato che sia il mio S2 che quello della mia ragazza da disponibile un nuovo aggiornamento ma non me lo fa installare e considerato che kies non me lo installa nel sul mio pc ne su altri due dove ho provato. Mi chiedevo se l aggiornamento esiste davvero e quindi sarebbe il 4.4.2. KitKat o il due S3 sono impazziti visto che gia sono aggiornati al 4.3! Mi dite qualcosa in merito sto diventando scemo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikilionone Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un Galaxy S3 preso a rate con la vodafone, ho sempre ricevuto per prima tutti gli aggiornamenti. Il mio S3 e aggiornato al 4.3 giá da molto tempo. Ieri mentre smanettavo con il cell ho ricevuto la notifica che vi era disponibile un nuovo aggiornamento, quindi lo scarico e procedo con l istallazione solo che quando il tel si riavvia inzia l installazione e al 27% si interrompe e e successivamente mi dice di provare ad aggiornare tramite pc con Kies. Ho installato sul pc kies3 in quanto il sistema operativo attuale del cell e 4.3 solo che mi da un errore ordinario libreria che al momento non ricordo il numero. Considerato che sia il mio S2 che quello della mia ragazza da disponibile un nuovo aggiornamento ma non me lo fa installare e considerato che kies non me lo installa nel sul mio pc ne su altri due dove ho provato. Mi chiedevo se l aggiornamento esiste davvero e quindi sarebbe il 4.4.2. KitKat o il due S3 sono impazziti visto che gia sono aggiornati al 4.3! Mi dite qualcosa in merito sto diventando scemo
    Domanda da fare qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...agina-101.html
    Per primo ti dico che non è kitkat, è sempre 4.3 minor update.

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy