CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio riacquisto s3 9300 o, passare a 9305

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    eca
    eca non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio riacquisto s3 9300 o, passare a 9305

    Ciao a tutti

    tutto inizia quando mio cognato mi regala il suo s3 .......per farla breve, dopo un po' di tempo mi dice non agganciato sulla rete,si scopre che il telefono ha l'imei bloccato dal gestore.
    contattiamo il gestore ci accordiamo per il tot da pagare, lo effettuiamo ,mandiamo DECINE di fax con ricevute di pagamento ed alla fine abbiamo dovuto procedere per vie legali:o:o,nel frattempo incontro "un essere socialmente inutite, un parassita" che con 80€ mi avrebbe sostituito la scheda madre,ed in quel modo avrei risolto il problema in maniera legale.
    dopo 3gg mi rida' il telefono perfettamente funzionante
    dopo un po di tempo decido di aggiornarlo ad una versione successiva di android, ma purtroppo ritornava a dare lo stesso messaggio, "non registrato sulla rete".
    scopro alla fine,che questo essere immondo,non ha mai sostituito la scheda madre
    ora sono costretto ad aquistare la scheda madre oppure comprarne uno nuovo,visto che su internet il 9300 si trova a circa 220 € ,mentre quello con 2gb di ram a circa 270 "anche se non sono sicuro di questo sito" visto che e' l'unico a venderlo sotto i 300.
    il dubio e': quel gb di ram vale quei soldini in piu'?
    e viste le varie sole prese
    sapete consigliarmi qualche sito affidabile?
    ciao a tutti
    grazie e scusatemi per lo sfogo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    tutto inizia quando mio cognato mi regala il suo s3 .......per farla breve, dopo un po' di tempo mi dice non agganciato sulla rete,si scopre che il telefono ha l'imei bloccato dal gestore.
    contattiamo il gestore ci accordiamo per il tot da pagare, lo effettuiamo ,mandiamo DECINE di fax con ricevute di pagamento ed alla fine abbiamo dovuto procedere per vie legali:o:o,nel frattempo incontro "un essere socialmente inutite, un parassita" che con 80€ mi avrebbe sostituito la scheda madre,ed in quel modo avrei risolto il problema in maniera legale.
    dopo 3gg mi rida' il telefono perfettamente funzionante
    dopo un po di tempo decido di aggiornarlo ad una versione successiva di android, ma purtroppo ritornava a dare lo stesso messaggio, "non registrato sulla rete".
    scopro alla fine,che questo essere immondo,non ha mai sostituito la scheda madre
    ora sono costretto ad aquistare la scheda madre oppure comprarne uno nuovo,visto che su internet il 9300 si trova a circa 220 € ,mentre quello con 2gb di ram a circa 270 "anche se non sono sicuro di questo sito" visto che e' l'unico a venderlo sotto i 300.
    il dubio e': quel gb di ram vale quei soldini in piu'?
    e viste le varie sole prese
    sapete consigliarmi qualche sito affidabile?
    ciao a tutti
    grazie e scusatemi per lo sfogo
    Fai qui la tua domanda https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

    Chiudo
    Ultima modifica di startrek; 01-04-14 alle 19:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy