CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi carica s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi carica s3

    Salve, è da circa una settimana che il mio s3 si carica "quando vuole lui". Mi spiego meglio, due settimane fa uscito dalla doccia con ancora le dita bagnate (sono un idiota, lo so) ho usato il telefono e presumibilmente da lì sono cominciati i problemi. Sul momento mi attivava e disattivava la modalità alla guida, dopo 1 giorno ho provato a caricarlo e mi segnava collegato alla docking station, il giorno dopo ha cominciato a segnarmi la docking station anche se non era collegato. E sono cominciati anche i problemi con la batteria, mettendolo a caricare tutta la notte mi caricava completamente, altre volte non caricava proprio altre volte invece mi cambiava il livello della batteria sul telefono a caso durante il giorno (sempre aumentando però). Ho provato 3 caricabatterie diversi: quello in dotazione, quello dell's2 e uno molto vecchio sempre della samsung. Con quello in dotazione o non me lo rileva oppure mi compare l'immagine della carica 2-3 secondi poi si spegne, quello dell's2 stessa cosa. Con quello vecchio appena messo sotto carica mi ha acceso il led rosso del caricamento (che con gli altri non avveniva, semplicemente trovavo il telefono qualche volta la mattina completamente carico con il led verde) ma la mattina dopo era allo stesso livello di batteria della sera prima. La batteria non sembra deformata/calda, e non ho provato a fare un reset delle impostazioni. Collegandolo al computer non riconosce il dispositivo e mi fa vedere l'immagine di caricamento 2-3 secondi poi si spegne di nuovo.
    Come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ciao. Hai consultato il thread relativo ai problemi di batteria e quello riservato alle problematiche dovute al contatto con acqua? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=180467
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Quoto e chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy