CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Google Drive e Play Movies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Google Drive e Play Movies

    Ciao a tutti,
    è il mio primo messaggio su questo forum ma vi seguo da tempo e siete sempre stati eccellenti.
    Verrei subito al punto:
    Ho fatto un aggiornamento al mio S3 no brand di circa 35 mb dove mi ha installato le App Google Drive e Play Movies.
    Nessun problema fino a quando mi sono accorto che il mio dispostivo non ha più una connessione stabile con il bluetooth della mia auto, a volte non si connette nemmeno, mandando in palla l'autoradio (RadioSat Renault Scenic Xmod).
    Non sono certo che siano queste App a darmi questo problema ma è l'unico cambiamento, almeno visivo che ho riscontrato in quanto una delle due (Play Movies) ha anche la possibilità di gestire dispositivi con bluetooth...vuoi vedere che...?
    Non sapendo fare il downgrade al mio S3...volevo almeno provare a disinstallare queste due App per vedere se riesco a risolvere, il problema però è che non si disinstallano, qualcuno sa darmi qualche diritta in merito?
    Come posso eliminarle?
    Mi hanno consigliato il ripristino per tornare ai dati di fabbrica ma io so che questa operazione non cancella né le versioni né gli aggiornamenti,
    confermate?
    In attesa che possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Impostazioni....Gestione Applicazioni...Tutte....cerca quelle app e se non puoi disinstallarle penso tu possa almeno disattivarle

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao pepa e grazie per il tuo intervento , ma ahimè, già fatto questa procedura ma il bluetooth continua a non andare, possibile che queste app non si possono disinstallare? Se facessi un ripristino dati di fabbrica?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBallance Visualizza il messaggio
    Ciao pepa e grazie per il tuo intervento , ma ahimè, già fatto questa procedura ma il bluetooth continua a non andare, possibile che queste app non si possono disinstallare? Se facessi un ripristino dati di fabbrica?
    Non credo che il problema siano quelle app, prima di pensare ad un downgrade "soluzione drastica", potresti provare con un reset, certo quelle App rimangono e anche il sistema.
    Comunque il tuo é un problema post aggiornamento continua qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675
    Chiudo
    Ultima modifica di startrek; 04-04-14 alle 21:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy