CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema collegamento USB - Win 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema collegamento USB - Win 7

    Ciao a tutti!

    Il mio Galaxy S3 mi sta facendo uscire matto! L'ultima volta che l'ho collegato al mio PC e al notebook funzionava tutto. Poi per un lungo periodo di tempo non ho avuto bisogno di usare il collegamento USB ma, pochi giorni fa, quando ne ho avuto bisogno, ne il PC ne il notebook hanno riconosciuto il telefono.

    Le ho provate tutte:

    - ho installato e disinstallato diverse versioni dei driver Samsung (l'ultima che ho provato risale a gennaio, non so se magari esiste qualcosa di più recente);
    - ho provato due cavi (il secondo è quello che mi è stato dato in dotazione assieme al Galaxy Tab);
    - ho installato Kies;
    - ho provato a cercare altre soluzioni qui sul forum e su altri siti web;

    Non c'è stato niente da fare e la cosa è scocciante perchè volevo provare un po' di modding e da quello che ho capito è necessario avere il collegamento USB perfettamente funzionante. Avete altre idee/soluzioni? Grazie.
    Ultima modifica di Meniozzo; 13-04-14 alle 11:26

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meniozzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Il mio Galaxy S3 mi sta facendo uscire matto! L'ultima volta che l'ho collegato al mio PC e al notebook funzionava tutto. Poi per un lungo periodo di tempo non ho avuto bisogno di usare il collegamento USB ma, pochi giorni fa, quando ne ho avuto bisogno, ne il PC ne il notebook hanno riconosciuto il telefono.

    Le ho provate tutte:

    - ho installato e disinstallato diverse versioni dei driver Samsung (l'ultima che ho provato risale a gennaio, non so se magari esiste qualcosa di più recente);
    - ho provato due cavi (il secondo è quello che mi è stato dato in dotazione assieme al Galaxy Tab);
    - ho installato Kies;
    - ho provato a cercare altre soluzioni qui sul forum e su altri siti web;

    Non c'è stato niente da fare e la cosa è scocciante perchè volevo provare un po' di modding e da quello che ho capito è necessario avere il collegamento USB perfettamente funzionante. Avete altre idee/soluzioni? Grazie.
    Impostazioni /opzioni sviluppatori/debug usb attiva e metti la spunta e riprovi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho già provato anche questa cosa del debug, ho dimenticato di inserirlo nell'elenco!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meniozzo Visualizza il messaggio
    Ho già provato anche questa cosa del debug, ho dimenticato di inserirlo nell'elenco!
    Di solito con kies risolvo con il tasto errore durante la risoluzione dei problemi di connessione.
    Non so se risolvi formattando il pc dato che te lo fa in tutti e due, non penso risolvi, o il telefono.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente da fare, poco fa ho provato anche la soluzione che mi hai suggerito (tasto errore) ma niente da fare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy