CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung S3 la fleur

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung S3 la fleur

    Buonasera a tutti...ho inviato in assistenza il mio S3 LA FLEUR ed è tornato riparato, ma senza il launcher ed i temi LA FLEUR. Qualcuno mi può aiutare a ripristinare il tutto??
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Devi reinstallare completamente il firmware

    Assistenza Samsung?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. Ti confermo assistenza samsung, ed era anche specificato chiaramente che si trattava di un modello particolare. Quindi devo per forza rimandarlo in assistenza o si può fare senza perdere la garanzia?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leleg69 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. Ti confermo assistenza samsung, ed era anche specificato chiaramente che si trattava di un modello particolare. Quindi devo per forza rimandarlo in assistenza o si può fare senza perdere la garanzia?
    Puoi fare in autonomia
    Senza perdere la garanzia, però serve anche un reset totale
    Quindi comincia a fare un backup di tutto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    leleg69 (30-04-14)

  7. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Potevi rispondere qui, avrei letto

    Comunque, prima cosa fai il backup, poi apri kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >segui le istruzioni a schermo

    Il programma installerà da solo il firmware originale ed aggiornato

    Fai sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy