CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Trasformazione in S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Trasformazione in S5

    Salve apro questo post per raccogliere qui le app che permattano al nostro dispositivo di somigliare al nuovo Galaxy S5.
    App che non necessitano di root.
    Inzio io con Galaxy Louncher, da un impatto grafico simile alla nuova Touchwiz, molto personalizzabile con icone definite ma più grandi, la possibilità di usare il tasto touch sinistro come multitasking anziché menu quando si è nella home.
    Sto ora cercando app che simula i messaggi e una per la nuova tastiera.
    Qualche suggerimento?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nessuna App da suggerirci?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Nessuna App da suggerirci?
    Senza root, niente di particolare.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, io sono riuscito a rendere l'S3 simile al nuovo S5 cosi:
    1. Installato Go Launcher EX
    2. Installato Temi S5 Go launcher EX
    3. Installato Galaxy Lookscreen
    4. Installato Tema S5
    5. Installato Xwidget

    Con queste applicazioni sarà possibile avere la lookscreen identica a quella dell'S5, gli stessi temi,le stesse icone e il nuovo widget meteo.

    Go Launcher EX a me sembra andare bene e forse mi piace più della touchwiz , permette peraltro, una volta scaricati, di inserire temi di tutti i generi, io ho scaricato anche quelli dell'S4...
    Segnalo che Galaxy Lookscreen risolve il fastidioso problema delle notifiche relative a messaggi e chiamate perse che, con la touchwiz devono essere aperte prima facendo uno slide dall'alto verso il basso e poi tappando sulla notifica.
    Con questa applicazione, basta un tap sulla notifica e si apre l'applicazione telefono o messaggi.
    Ho seguito una guida trovata su Youtube e presente anche sul Playstore sulla pagina della applicazione Tema S5.
    Consideratoc he non so se posso indicarla sul forum per ovvi motivi, chi volesse il link me lo deve chiedere in privato, o se uno dei moderatori da il benestare, provvedo a postare il link qui.
    Ovviamente come io mi sono assunto le mie responsabilità nell'usare le applicazioni di cui ho detto, chiunque voglia provare deve fare altrettanto, non potendo io rispondere di eventuali problematiche che potrebbero insorgere sul terminale.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Allora, io sono riuscito a rendere l'S3 simile al nuovo S5 cosi:
    1. Installato Go Launcher EX
    2. Installato Temi S5 Go launcher EX
    3. Installato Galaxy Lookscreen
    4. Installato Tema S5
    5. Installato Xwidget

    Con queste applicazioni sarà possibile avere la lookscreen identica a quella dell'S5, gli stessi temi,le stesse icone e il nuovo widget meteo.

    Go Launcher EX a me sembra andare bene e forse mi piace più della touchwiz , permette peraltro, una volta scaricati, di inserire temi di tutti i generi, io ho scaricato anche quelli dell'S4...
    Segnalo che Galaxy Lookscreen risolve il fastidioso problema delle notifiche relative a messaggi e chiamate perse che, con la touchwiz devono essere aperte prima facendo uno slide dall'alto verso il basso e poi tappando sulla notifica.
    Con questa applicazione, basta un tap sulla notifica e si apre l'applicazione telefono o messaggi.
    Ho seguito una guida trovata su Youtube e presente anche sul Playstore sulla pagina della applicazione Tema S5.
    Consideratoc he non so se posso indicarla sul forum per ovvi motivi, chi volesse il link me lo deve chiedere in privato, o se uno dei moderatori da il benestare, provvedo a postare il link qui.
    Ovviamente come io mi sono assunto le mie responsabilità nell'usare le applicazioni di cui ho detto, chiunque voglia provare deve fare altrettanto, non potendo io rispondere di eventuali problematiche che potrebbero insorgere sul terminale.
    Se la videoguida non fa riferimento a warez, ed è di youtube/play store lo puoi linkare.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ecco il link alla guida:
    https://www.youtube.com/watch?v=J7Rh...IPwZGdm8IWXcXg
    La stessa, che, come dicevo ho visto anche sul playstore sulla pagina della applicazione Tema S5 della letalbladetigre Inc, riconoscibile dal fatto che sopra al disegno ell'icona è presente la scritta EX, che presumibilmente indica la compatibilità con go launcher EX.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    He he.... Mi sa che sarebbe cosa difficile averlo graficamente identico all'S5 nche per la parte dei menu...
    Consideriamo che anche il Note III con KitKat non mi pare abbia tutti i menu con le nuove icone colorate e che comunque graficamente rimane uguale alla versione 4.3., salvo una nova impostazione dei menu.
    Sfioro l'OT solo per fare una considerazione, tutto sommato il fatto che per il nostro terminale non verrà rilasciato Kitkat non è un gran danno, tanto visto come stanno le cose non sarebbe in grado di supportare tante novità che invece ben funzionano sui terminali più recenti.
    E qui chiudo il mio OT !
    Detto questo sto cercando di capireire se con le modifiche che ho suggerito, vi è un maggior consumo di batteria.
    Nei prossimi giorni trarrò qualche conclusione dopo averlo provato un pò, quindi vi invito a fare attenzione alla cosa.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    He he.... Mi sa che sarebbe cosa difficile averlo graficamente identico all'S5 nche per la parte dei menu...
    Consideriamo che anche il Note III con KitKat non mi pare abbia tutti i menu con le nuove icone colorate e che comunque graficamente rimane uguale alla versione 4.3., salvo una nova impostazione dei menu.
    Sfioro l'OT solo per fare una considerazione, tutto sommato il fatto che per il nostro terminale non verrà rilasciato Kitkat non è un gran danno, tanto visto come stanno le cose non sarebbe in grado di supportare tante novità che invece ben funzionano sui terminali più recenti.
    E qui chiudo il mio OT !
    Detto questo sto cercando di capireire se con le modifiche che ho suggerito, vi è un maggior consumo di batteria.
    Nei prossimi giorni trarrò qualche conclusione dopo averlo provato un pò, quindi vi invito a fare attenzione alla cosa.
    Quoto l'Ot

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Consigli utilissimi, ma esiste per caso qualche tasteria simile all'S5 con caratteri chiari e numeri in primo piano?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy