CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S3 1000000 problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 1000000 problemi

    Buonasera, un mesetto fa ho comprato da un amico un s3 con lcd rotto, ieri ho sostituito lcd e ha iniziato fare aggiornamenti software, dopo averlo aggiornato ho provato ad inserire la sim, e dopo aver inserito il pin nella schermata principale mi appare la scritta rete selezionata non disponibile, allora ho provato a impostarla manualmente ma niente ancora solo chiamate d'emergenza, la cosa strana è che segna 4 tacche, la sim l'ho provata su di un Ace e funziona perfettamente, girando per il forum ho visto milioni di discussioni e ho iniziato a controllare dove potesse essere il problema, ho controllato e ho scoperto che il telefono è no brand grazie a una discussione trovata qui, premetto che ho la rom originale, ho provato a fare ripristino di fabbrica, poi ho letto una discussione sul modem ma ne ho capito veramente poco, così mi è sembrato di capire che avessi bisogno dei permessi di root e di cwm ed ho provato ad installarli con odin e tutto bene, ora volevo provare a cambiare modem ma come apro cwm mi richiede CF-Root v5.0 e mi scrive che ho un kernel (non so cosa sia) differente, noto che ora ho anche superuser ma come lo apro mi chiede un'aggiornamento come vado per aggiornarlo mi dice impossibile aggiornare.
    Quindi volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete molto più di me se avete idee su come risolvere i molteplici problemi elencati.
    Ringrazio tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    titolo non conforme al regolamento. ..

    Comunque. .......allora. ..
    avendo moddato il device... devi chiedere qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy