CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema avviso spazio disco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema avviso spazio disco

    Salve a tutti e complimenti x questo bellissimo forum.. Ho letto spesso e m è risultato utilissimo. Volevo domandare una cosa... ogni tanto sul mio s3 mi appare il messaggio...della durata di due secondi circa su piccolo riquadro grigio che dice "lo spazio su questo dispositivo è scarso l applicazione sta diventando lenta liberare spazio su disco". Cosa significa? Io ho diversi giga di spazio liberi... se potete aiutarmi vi sarei grato...grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Provato a fare un wipe cache partition?


    1) Spegnere il dispositivo;
    2) premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3)Appare una specie di sottomenù nascosto,che è questo:




    4)Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION;
    5) Confermare con il tasto di accensione (power)
    6) alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto buona domenica e grazie per la risposta. Voglio dare qualche info in piu... Premetto che ho il cell da circa una decina di giorni... preso nuovo... Appena acceso era presente l aggiornamento android 4.3 l ultimo disponibile .. andato a buon fine. Il cell va che è una meraviglia... Unica cosa come detto sopra... ogni tanto topo una volta ogni 1-2 giorni... compare quel messaggio di sistema... ho detto piccolo riquadro grigio... forse grigio non è. .. ma insomma il contenuto è quello.. Ho chiamato assistenza ma non mi hanno saputo dire nulla. Voglio dire che sul cell non ho installato quasi nulla e che quell avviso si presenta sempre quando son dentro ad una applicazione che puo essere messenger fb o chrome... ecc... Non ho mai fatto quello che m consigli... Posso provare anche a fronte delle cose dette ora? Cell nuovo e oltre 10 giga di spazio liberi..... Grazie ancora

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da France82 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto buona domenica e grazie per la risposta. Voglio dare qualche info in piu... Premetto che ho il cell da circa una decina di giorni... preso nuovo... Appena acceso era presente l aggiornamento android 4.3 l ultimo disponibile .. andato a buon fine. Il cell va che è una meraviglia... Unica cosa come detto sopra... ogni tanto topo una volta ogni 1-2 giorni... compare quel messaggio di sistema... ho detto piccolo riquadro grigio... forse grigio non è. .. ma insomma il contenuto è quello.. Ho chiamato assistenza ma non mi hanno saputo dire nulla. Voglio dire che sul cell non ho installato quasi nulla e che quell avviso si presenta sempre quando son dentro ad una applicazione che puo essere messenger fb o chrome... ecc... Non ho mai fatto quello che m consigli... Posso provare anche a fronte delle cose dette ora? Cell nuovo e oltre 10 giga di spazio liberi..... Grazie ancora
    Sì fai la procedura consigliata.
    Vediamo se risolvi.

  6. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    France82 ... vai sereno.
    Non perdi nessun dato... ed è una operazione veloce e facile.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hei grazie mille ragazzi Ho fatto... ora aspetto due tre giorni poi torno a scrivere se il problema e' stato risolto cosi magari metto risolto sul titolo e potrebbe essere utile a qualcuno in seguito. Grazie ancora buon proseguimento di domenica a tutti e a presto

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Bastava andare in Impostazioni->Memoria->Dati nella cache e premere Ok

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi... purtroppo il mess si è ripresentato "lo spazio su questo dispositivo è scarso l applicazione sta diventando lenta liberare spazio su disco". Ma da cosa potrebbe essere causato? Mah.... Ora staro per dire una bischerata... siccome il mess appare quando son dentro una app ...e qua a volte ho poco segnale internet e dunque l app in questione ci mette un po a caricare... che sia messenger o pagina su chrome... Non è che il cel interpreta la lentezza dell app causata dal segnale internet a volte scarso... e lancia quell avviso? Probabilmente ho detto biacherata.... bho

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A nessuno è capitata questa cosa? Come detto in precedenza ovviamente lo spazio su disco è ancora molto nonostante l avviso... ho 10 giga liberi

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hai installato qualche app particolare? Lo fa a caso con tutte le app o con qualcuna in specifico?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy