CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S3 non squilla, cosa potrebbe essere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    S3 non squilla, cosa potrebbe essere?

    Ho notato che il mio S3 avolte squilla e a volte no. Ho controllato che non siano terze parti a togliere la suoneria, ho controllato le impostazioni, insomma ho fatto di tutto ma non riesco a capire da cosa potrebbe essere nato questo problema. Ah, ovviamente il telefono non è in silenzioso.
    Solo una cosa sono riuscito a notare: quando lo schermo è bloccato, non squilla facendo solo la vibrazione, quando invece lo schermo è acceso la suoneria parte. Secondo voi cosa dovrei fare?

    P.S. Il mio s3 è in condizioni ottime: firmware originale, non rootato.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikomatte Visualizza il messaggio
    Ho notato che il mio S3 avolte squilla e a volte no. Ho controllato che non siano terze parti a togliere la suoneria, ho controllato le impostazioni, insomma ho fatto di tutto ma non riesco a capire da cosa potrebbe essere nato questo problema. Ah, ovviamente il telefono non è in silenzioso.
    Solo una cosa sono riuscito a notare: quando lo schermo è bloccato, non squilla facendo solo la vibrazione, quando invece lo schermo è acceso la suoneria parte. Secondo voi cosa dovrei fare?

    P.S. Il mio s3 è in condizioni ottime: firmware originale, non rootato.
    recovery mode con la sequenza di tasti VOLUME SU + POWER + HOME, per 2 secondi entrato in recovery con tasti volume vai sopra wipe cache partition dai l'ok con il tasto power,poi vai su reboot system now e confermi con tasto power.
    é una prova , dato che già hai visto che non siano applicazioni con profili, e le impostazioni di movimento o altro dici di averle già controllate, si ci prova in questa maniera.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho avuto questo problema, nel mio s3 era provocato a volte da go launcher a volte da altre app non ho mai capito da cosa dipende di preciso. L'unica cosa che posso dirti è che una soluzione vera e propria non l'ho mai trovata, la prima volta reinstallando il firmware originale con odin e si è risolto, poi la prima volta che ho installato la ROM Imperium non ho mai avuto questo problema mentre ieri ho formattato il cellulare e reinstallato limperium e il telefono non squillava, l'ho installata di nuovo e ora funziona tutto alla perfezione squilla sempre senza problemi. Generalmente si risolve con un wipe della cache a me non è servito a niente.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao hai risolto il problema? Ieri ho scoperto da cosa dipende sul mio telefono, praticamente ho installato l'app Easy bloker che serve a bloccare chiamate e sms da numeri indesiderati, nelle impostazioni ho spuntato la voce "ELIMINA SQUILLO PARZIALE"che dovrebbe servire a non far squillare il telefono all'arrivo di chiamate o SMS da numeri bloccati solo che in realtà blocca la suoneria a tutte le chiamate, togliendo la spunta da quella voce adesso il telefono squilla senza problemi. Se anche tu hai qualche app simile a questa potrebbe essere questo il problema. Fammi sapere

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy