CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chiusura mia discussione su rottura vetro S3: volevo dirvi che......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chiusura mia discussione su rottura vetro S3: volevo dirvi che......

    Salve ragazzi,

    Ieri mattina ho aperto una discussione riguardo la caduta del mio S3, con relativa rottura del solo vetro.

    Chiedevo il vostro aiuto e le domande erano sostanzialmente due:

    Innanzitutto capire se la sostituzione del SOLO VETRO, fosse un lavoro fattibile e con un risultato perfetto oppure no ( dubbio legittimo,visto che i centri ufficiali Samsung eseguono solo la sostituzione completa di vetro + display anche se quest'ultimo é intonso )

    Ed in secondo luogo, se conoscevate o avevate comunque testato un riparatore serio e preparato per un lavoro il più perfetto possibile.

    Il tread mi è stato chiuso, con la motivazione che ne esisteva già uno.....questo:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html


    Ora, lungi da me fare polemica ( ci mancherebbe) ma in tutta onestà non mi sembrava una scelta così sbagliata aprirne uno nuovo,anche perchè il post segnalato, non credo sia più molto di aiuto sopratutto riguardo a chi rivolgersi.

    Mi spiego:

    Il post è di 66 pagine, ma le prime risalgono quasi a due anni orsono; alla pagina 52, quindi quasi alla fine, siamo ancora all'anno scorso.
    Infine , la maggiorparte dei messaggi più recenti, è relativa a molti tentativi di riparazione ' fai da te" con esiti più o meno soddisfacenti.

    Insomma alla fin fine il post non chiarisce i miei dubbi:

    non è infatti del tutto chiaro se la sostituzione del solo vetro sia un lavoro perfetto come la sistituzione integrale ( vetro + display)

    E sopratutto non ci sono indicazioni mirate su qualche riparatore in gamba, cosa che mi sembra di capire faccia alla fine la differenza, tra un lavoro fatto bene ed una ciofeca.

    E le rarissime indicazioni del vecchio tread su qualche riparatore sono ormai molto datate.

    Insomma, aprire un nuovo post che permettesse di aggiornare la situazione, soprattuto su quali siano al momento i riparatori più affidabili, mi sembrava una buona idea; e non solo per me ovviamente, ma, in puro spirito del forum , per le tante persone che ancora possiedono il suddetto terminale ed a cui, purtroppo è sgusciato di mano.

    Il tutto, ribadisco, senza voler far assolutamente polemica, ma in un ottica essenzialmente costruttiva.



    Grazie a tutti

    Marco

    P.s. Ho incollato il mio messaggio di aiuto in coda al post esistente.......ok?

    Poi......come dire.......fate vobis!
    Ultima modifica di MarkFI; 14-05-14 alle 01:59

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ciao Marco,
    Molti thread sono datati, ma nonostante ciò continuano a funzionare bene e a produrre consigli ed aiuti.
    L'avere un thread nuovo, non cambia la tua visibilità, anzi, perché li ci sono già moltissimi utenti che hanno avuto problemi simili e a cui, arriverà la notifica, mentre un thread nuovo, spesso non viene notato.
    Inoltre, se tutti avessimo il nostro thread personale, sarebbero impossibili da visualizzare e da seguire.
    Pensa che solo ieri, ci sono stati tre thread sul vetro rotto e tutti hanno fatto nuova discussione
    Tra l'altro anche il regolamento prevede la non esistenza di doppioni

    Spero di aver chiarito il tuo disappunto.

    Ps: per il futuro, dovesse ripetersi l'accaduto, contatta lo staff di sezione per chiarire, tramite messaggio privato. La contestazione pubblica (anche se senza dubbio non polemica) all'operato dei suddetti, non è ammesso dal sopra citato regolamento.

    Buona giornata e chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy