CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi seri galaxy s3 e chiusura vari topic!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    493

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    problemi seri galaxy s3 e chiusura vari topic!

    Ciao a tutti siccome ho aperto 2 topic x problemi del mio s3, e varioflez li ha chiusi linkandomi discussioni simili ma che non centravano col mio problema, chiedo di tenere questo aperto e se volete aiutarmi a capire cosa ha il mio s3.
    Ho s3 da quasi 2 anni ormai e mai un problema fino a quando arrivati ad ottobre scorso, il cell non caricava bene e si attivava insistentemente la modalità alla guida, s voice ecc. Bene, mando il cell in assistenza e me lo danno dopo un mese e mezzo con display nuovo scheda madre nuova e microusb nuova. Da li il cell ha cominciato a funzionare bene fino a qualche giorno fa. Carico il cell con un caricabatterie di note2 in assenza del mio e da li sono nati i problemi, la batteria dura meno. Il browser stock che ha degli sfarfallii ogni tanto e udite udite, si manifesta lostesso difetto che ha avuto l'anno scorso, modalità auto che si attiva e cell che non carica sempre, questo succede col caricabatterie originale, con quello del note x adesso non sta dando problemi. Ho notato inoltre che il cell va molto piu lento rispetto a prima. Cosa è successo? Come mai la porta usb dà di nuovo problemi? Dico subito che tratto il cell coi guanti, mai caduto e mai preso acqua. Aiutatemi voi.
    ho anche fatto un wipe data ma il cell non va come prima.
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti siccome ho aperto 2 topic x problemi del mio s3, e varioflez li ha chiusi linkandomi discussioni simili ma che non centravano col mio problema, chiedo di tenere questo aperto e se volete aiutarmi a capire cosa ha il mio s3.
    Ho s3 da quasi 2 anni ormai e mai un problema fino a quando arrivati ad ottobre scorso, il cell non caricava bene e si attivava insistentemente la modalità alla guida, s voice ecc. Bene, mando il cell in assistenza e me lo danno dopo un mese e mezzo con display nuovo scheda madre nuova e microusb nuova. Da li il cell ha cominciato a funzionare bene fino a qualche giorno fa. Carico il cell con un caricabatterie di note2 in assenza del mio e da li sono nati i problemi, la batteria dura meno. Il browser stock che ha degli sfarfallii ogni tanto e udite udite, si manifesta lostesso difetto che ha avuto l'anno scorso, modalità auto che si attiva e cell che non carica sempre, questo succede col caricabatterie originale, con quello del note x adesso non sta dando problemi. Ho notato inoltre che il cell va molto piu lento rispetto a prima. Cosa è successo? Come mai la porta usb dà di nuovo problemi? Dico subito che tratto il cell coi guanti, mai caduto e mai preso acqua. Aiutatemi voi.
    ho anche fatto un wipe data ma il cell non va come prima.
    Pupi provare con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

    Qui se ti bisogna sapere la provenienza
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9300.html

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che sarebbe il caso di dare una letta al Regolamento
    https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
    Visto che potevi chiarire in privato con il moderatore interessato, senza aprire l'ennesimo thread

    Chiudo
    Ultima modifica di dieguccio; 20-05-14 alle 06:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy